GFVIP, Pamela Prati choc su Marco Bellavia: “Questa volta l’ha fatta grossa”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota Pamela Prati e le dichiarazioni su Marco Bellavia che lasciano senza parole

Durante il GFVIP, Pamela Prati è stata fra le vippone che più hanno fatto parlare di sè, soprattutto per via del suo rapporto con Marco Bellavia, coppia che poteva nascere nel reality e che per via del bullismo subito dall’uomo è scoppiata prematuramente. Dopo la sua eliminazione la donna si è defilata dalle prime pagine che riguardavano il programma e ora che è finito, di tanto in tanto, presenzia ai microfoni per dare qualche informazioni. Nell’intervista rilasciata a Turchesando, programma radiofonico diretto e condotto da Turchese Baracchi, la presentatrice ha potuto parlare di parecchi argomenti relativi al suo rapporto con Marco Bellavia e alle sue prospettive per il prossimo futuro. Ecco cosa ha detto Pamela Prati. (continua dopo la foto)

Pamela Prati e Marco Bellavia

Pamela Prati sul rapporto con Marco Bellavia al GFVIP e sul vincitore dell’edizione

É un fatto noto che, durante la sua presenza negli studi di Cinecittà, Pamela si è avvicinata particolarmente a Marco Bellavia, ma poi si è allontanata per via dei comportamenti dell’uomo che non sono andati giù. Oggi, Pamela ha rivelato di aver perdonato l’imprenditore italiano ma di non essere in grado di dargli una seconda opportunità. Questo perché, secondo la donna, tradire la fiducia è una cosa molto grave. “Mi ha chiesto scusa, io ho accettato le sue scuse però basta. No, nessuna seconda possibilità. L’ha fatta grossa. A parte gli scherzi, Marco è una bravissima persona. Una persona buona, fragile che purtroppo ha fatto delle cose poco carine.

Poi a Pamela è stata chiesta un’opinione anche sulla vittoria del GFVIP. La donna non ha espresso un giudizio su Nikita, ma ha detto che avrebbe preferito la vittoria di Luca Salantino: “Chi meritava di vincere? Luca Salatino. Fin dall’inizio ho sempre pensato che fosse lui il vincitore di questa edizione. Poi è uscito perché l’amore è l’amore. Per me è come se avesse vinto anche lui.”