Helena Prestes fidanzato, età, Wikipedia, Antonino Spinalbese, altezza, Instagram e Isola dei Famosi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 2023: ecco chi è Helena Prestes!

Il nome di Helena Prestess è salito alla ribalta del gossip nelle ultime settimane grazie alla frequentazione con l’ex di Belen, Antonino Spinalbese, ma lei è già conosciuta nel mondo dello spettacolo: scopriamo tutto su di lei! Helena Prestess ha 31 anni ed è di origini brasiliane. È nata infatti in Brasile, per la precisione a San Paulo, il 16 luglio del 1990 sotto il segno zodiacale del Cancro. Delle sue misure conosciamo l’altezza, 179 cm mentre sul peso non abbiamo informazioni.

Non sappiamo molto sulla sua infanzia, solo che della sua famiglia fanno parte anche le sue due sorelle. La Prestess è cresciuta con la famiglia in un quartiere di San Paulo molto difficile, nei pressi delle favelas. Helena fin da ragazzina è molto versatile e si è dedicata allo sport, in particolare al basket giocando anche in una squadra brasiliana della sua zona. Per motivi economici decide però di lasciare il basket e di dedicarsi a tempo pieno al mondo della moda: è a questo punto che si trasferisce in Italia ed intraprende la carriera di modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Helena Prestes (@helenaprestess)

Non solo, Helena si impegna anhe in altre attività lavorative, come l’insegnante di yoga, la stilista e l’attrice. Inoltre ha creato un suo sito attraverso il quale elargisce consigli sul benessere e la vita sana. Nel 2022 troviamo Helena Prestess nel cast del reality Pechino Express, in coppia con Nikita Pelizon. Le due hanno il titolo di “Italia-Brasile” e pur non arrivando prime, riusciranno afarsi conoscere ed amare dai fan della trasmissione condotta da Costantino Della Gherardesca.

Helena e Antonino: cosa è successo in estate tra i due?

Nel corso di questa estate il nome di Helena è riapparso prepotentemente sulle pagine dei magazine e dei siti di gossip per il suo nuovo fidanzato. Pare che la 31enne abbia frequentato un bellissimo e molto ambito uomo tornato da poco single: stiamo parlando di Antonino Spinalbese. L’hair stylist è l’ex di Belen Rodriguez e papà della secondogenita dell’argentina, la piccola Luna Mari. Spinalbese e Belen hanno fatto sognare i fan con la loro storia d’amore, che poco dopo la nascita della piccola Luna però si è arenata. Dopo la loro separazione Belen ha ripreso a frequentare il suo ex marito Stefano De Martino e padre del primogenito Santiago.

La notizia che si è diffusa questa estate è che anche Antonino Spinalbese abbia voltato pagina e che sia proprio Helena Prestess la nuova fiamma dell’hair stylist! Pare che i due si siano conosciuti grazie alla stessa agenzia di comunicazione e che dopo poco più di un mese siano andati in vacanza insieme ad Ibiza, come riporta il settimanale “CHI” La loro storia si è pero concluso prima dell’ingresso del giovane nella casa del Grande Fratello Vip.

Helena e Antonino love story
Helena Prestess e Antonino Spinalbese

Curiosità: Ex Fidanzati, Hobby, Tatuaggi e Instagram

La modella è molto amata sui social ed il suo account Instagram, @helenaprestess, è seguito da più di 65 mila followers. Sul suo account Helena posta per i suoi followers costanti aggiornamenti che riguardano il suo lavoro con shooting fotografici e che la ritraggono anche durante i viaggi e gli sport che pratica. Oltre a queste attività, tra le sue passioni troviamo anche il disegno ed inoltre ama molto gli animali: Helena possiede infatti un cane bianco di grossa taglia a cui è molto legata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Helena Prestes (@helenaprestess)