Pamela Camassa età, Isola dei Famosi, compagno Filippo Bisciglia, matrimonio, costume e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è Pamela Camassa e dove potremo vederla a breve: dall’amore con Filippo Bisciglia fino al reality L’Isola dei Famosi 2023.

Pamela Camassa Isola dei Famosi biografia
Pamela Camassa

Andiamo a conoscere meglio la showgirl concorrente de L’Isola dei Famosi 2023: chi è Pamela Camassa, le curiosità e le foto!

Pamela Camassa chi è: Età, Origini, Famiglia e Dove Vive

Pamela Camassa è una modella, showgirl e volto tv di origini toscane. La Camassa è nata il 22 aprile 1984 a Prato: ha dunque 39 anni ed è del segno zodiacale del Toro. Le sue misure sono: 178 cm per 57 kg di peso, ha capelli scuri ed occhi chiari. Ha una sorella di nome Manola, a cui è molto affezionata ed trascorso la sua infanzia serena con lei e con i suoi amati genitori. La Camassa è anche molto legata a sua nonna che ha 94 anni. Pamela si diploma in ragioneria e dopo di chè inizia a lavorare in un’agenzia viaggi. Attualmente vive a Roma insieme al fidanzato Filippo Bisciglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal)

Carriera: Debutto, Isola dei Famosi

Pamela manifesta interesse per la moda ed il mondo dello spettacolo fin da piccola ed il suo debutto avviene quando ha solo 16 anni. Nel 2000 infatti viene scritturata come attrice nel film di Adolfo Lippi “Via del Corso”. Nel 2002 partecipa a Miss Mondo ed arriva alle fasi finali del celebre concorso di bellezza. Pamela vincerà come Miss Mondo Italia ma non termina la competizione per protestare contro la condizione delle donne in Nigeria, la nazione ospitante. Nel 2005 arriva anche il terzo posto a Miss Italia mentre nel 2006 debutta in tv con “Ballando con le Stelle” e “I Raccomandati”.

Nel 2008 conduce al fianco di Carlo Conti il programma “I migliori anni” e successivamente partecipa al reality “La Talpa”, che abbandona per nostalgia del fidanzato Filippo. Negli anni successivi recita in varie pellicole come “Un’estate al mare” e “Cenci in Cina” e prende parte a numerosi programmi televisivi tra cui “Tale e Quale Show”, “Selfie” e “Amici Celebrities”  che ha vinto nel 2019. Nel 2023 Pamela partecipa come concorrente al reality L’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi. Nel 2020 è ritratta sulla copertina di Vanity Fair e lavora per l’agenzia Alex Pacifico Management.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal)

Vita Privata e Curiosità: Fidanzato Bisciglia, Tatuaggi e Instagram

Pamela è fidanzata con Filippo Bisciglia da più di dieci anni. L’attrice ed il conduttore di Temptation island si sono conosciuti dopo la partecipazione di Filippo al Grande Fratello ma ad oggi non hanno mai parlato di matrimonio mentre lo stesso Filippo ha ammesso che si sente pronto ad avere un figlio con lei. Pamela e Filippo sono una coppia innamorata e solida, anche se molto gelosa. Pamela ha numerosi tatuaggi sparsi in varie parti del corpo. Tra questi i nomi del fidanzato e di sua sorella scritti in Arabo, un cuore, la chiave di sol, ed alcune scritte come “Honey” e “C’era una volta”. Sui social la Camassa è molto seguita, il suo account Instagram è @pamelacamassareal, che conta al momento circa 400 mila followers. Tra le sue passioni c’è quella per il calcio in particolare per la squadra della Fiorentina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal)