Simone Antolini chi è, età, Instagram, wikipedia, immagini, compagno Cecchi Paone e Isola dei Famosi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto sul giovane fidanzato di Alessandro Cecchi Paone e nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi 2023: tutte le curiosità su Simone Antolini!

Simone Antolini il fidanzato di Cecchi Paone all'Isola dei Famosi chi è
Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone

Quanti anni ha Simone Antolini e quanti anni ci sono di differenza con il fidanzato Alessandro Cecchi Paone? La loro storia è finita anche in tv ed i due partecipano ad uno dei reality più seguiti: L’Isola dei Famosi 2023!

Simone Antolini chi è: Età, Origini, Famiglia e Dove Vive

Il nome di Simone Antolini è salito alla ribalta nelle cronache rosa grazie al fidanzamento con il noto Alessandro Cecchi Paone ma cosa sappiamo davvero di lui? Il suo nome è Simone Antolini ed ha 23 anni. Il giovane è nato in provincia di Ascoli Piceno il 1 ottobre del 1999: Simone è dunque di origini marchigiane ed è del segno zodiacale della Bilancia. Da ciò che emerge sul web, il ragazzo preferisce specificare il nome del suo paese natale, poichè lì vivono ancora i suoi genitori e dunque Simone vuole tutelarli dal gossip. Ha un fratello maggiore di cui non si conosce il nome. Dopo le superiori Antolini si iscrive all’Università per seguire Scienze Giuridiche con ottimi risultati: il suo obiettivo è ottenere dopo la laurea un lavoro nella Pubblica Amministrazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Antolini (@simone_antolini00)

Che lavoro fa e che reality ha fatto Simone Antolini

Simone si dedica allo studio ma allo stesso tempo collabora con i genitori alle attività di famiglia, un negozio di alimentari e una piccola azienda agricola, dove Simone si occupa della contabilità. Anzolini inizia però ad interessarsi anche al mondo dello spettacolo intorno ai 20 anni, quando decide di partecipare ad un provino per ottenere una parte da attore per il cinema. Dopo tale provino però decide di rinunciare e dedicarsi solamente agli studi: da quanto racconta infatti, in quell’occasione avrebbe ricevuto delle pressioni economiche o sessuali da parte di un produttore.

Simone e Cecchi Paone hanno partecipato a diversi programmi Mediaset come Pomeriggio 5 o Maurizio Costanzo Show per difendere i diritti della comunità LGBTQIA+. Nel 2023 Simone debutta anche in un programma televisivo come concorrente del reality L’isola dei Famosi 2023 condotto da Ilary Blasi, in partenza il 17 aprile su Canale 5. Simone sarà in coppia con Alessandro Cecci Paone ed i due saranno tra i 17 naufraghi che sbarcheranno in Honduras dove ci sarà Alvin ad attenderli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GFVIP7 e molto altro…👀 (@adoroivipponi)

Vita Privata: Ex, Fidanzato Cecchi Paone, Curiosità e Instagram

A 16 anni Simone si lega ad una ragazza e la storia dura ben quattro anni. Solo in seguito Simone pone in dubbio la sua sessualità e durante la pandemia scopre casualmente la storia di Alessandro Cecchi Paone in un programma televisivo, capendo che il loro percorso di vita è stato molto simile. Simone allora inizia a seguire il noto divulgatore scientifico sui social. Tra loro c’è una differenza di età di 38 anni ma ciò non ha impedito che tra loro iniziasse prima una frequentazione dopo essersi conociuti a Rimini e in seguito una vera e propria storia d’amore.

“Alessandro mi fa stare bene ed è quello che importa. Sono totalmente perso di lui. Da quando è entrato nella mia vita, mi sento sicuro di quello che sono, ha risvegliato in me l’interesse per arte, scienza, storia. Posso ascoltarlo per ore e questo mi ha spinto a concentrarmi il doppio sullo studio. Ha aggiunto alla mia vita la voglia di essere migliore”, ha raccontato Simone. I genitori di Simone hanno scoperto della love story del figlio solo tramite il settimanale “CHI” che ha pubblicato degli scatti molto teneri tra Simone e Alessandro. in sguito i genitori hanno sostenuto il figlio ma Simone ha dovuto trasferirsi per proteggerli, avendo ricevuto numerose minacce ed attacchi omofobi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Antolini (@simone_antolini00)