GFVIP 8, Mediaset ha deciso: torna la versione NIP. Cambio di rotta per Alfonso Signorini!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Niente vipponi nella prossima edizione del GFVIP? Ecco le prime indiscrezioni sulla nuova rotta che ha deciso Mediaset: novità incredibili!

GFVIP 8, cambia tutto: tonra versione Nip
Alfonso Signorini al GFVIP

Secondo le indiscrezioni diventate virali nelle ultime ore la prossima edizione del GFVIP 8 sarà completamente rinnovata: via i Vip per il ritorno della versione Nip. Ecco cosa è stato deciso nei dettagli!

GFVIP 8, novità in arrivo

Novità in arrivo per i fan del Grande Fratello Vip: l’edizione numero 8 subirà profondi cambiamenti! A tutti era parso chiaro che il clima stava cambiando già qualche mese fa, dopo che i vertici di Mediaset erano dovuti intervenire in fretta e furia. Sì, perchè la “tirata d’orecchi” di Pier Silvio Berlusconi ha segnato un punto di svolta nella storia del reality. L’edizione numero 7 del GFVIP infatti è stata la più discussa ed anche se ha ottenuto grandi successi in termini di ascolti, le critiche sono state così tante che hanno spinto Berlusconi a dover prendere in mano la situazione.

Niente più trash sfrenato infatti, con litigi e situazioni volgari ed eccessive, come linguaggio scurrile o abbigliamento poco consono. Anche L’Isola dei Famosi ha risentito di questa epurazione generale dei reality di Mediaset, ma sotto l’occhio del pubblico c’è la prossima edizione. La buona notizia è che si farà ma le novità saranno tante. Prima di tutto l’idea è quella di abbassare il tempo di permanenza nella Casa, tornando ai tradizionali 3 o 4 mesi. Inoltre sembra che verrà definitivamente abolita la doppia puntata settimanale. È dunque possibile che con una minore esposizione e tempo nel reality le cose andranno meglio? Questo è ciò che si spera!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ECCO I PRIMI NOMI DI COLORO CHE POTREBBERO VARCARE LA PORTA ROSSA DI CINECITTA’ NEL MESE DI SETTEMBRE! GLI UNICI VIP DI QUESTA EDIZIONE!

Anticipazioni prossima edizione: Vip o Nip?

I cambiamenti però non finiscono qui e anzi, la notizia che più ha lasciato di stucco riguarda la composizione del cast del GFVIP 8. Secondo numerose fonti, tra cui anche Dagospia, il prossimo autunno nella casa di Cinecittà potrebbe entrare un gruppo “misto” di concorrenti. Ci sarebbe spazio infatti solamente pochi inquilini Vip e di “alto profilo” mentre la maggioor parte dei concorrenti sarebbe “Nip” ovvero persone comuni come alle origini del reality. Una notizia che ha suscitato molti consensi sul web da parte di fan che si lamentavano dei concorrenti vip che pur di apparire erano disposti a qualunque comportamento. Il 2023/2024 sarà davvero l’anno del ritorno alle origini per il Grande Fratello? I nostalgici sperano di rivedere un’edizione divertente e semplice come quelle con Pietro Taricone o Pasquale Laricchia, sarà così? Voi cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ECCO I PRIMI NOMI DI COLORO CHE POTREBBERO VARCARE LA PORTA ROSSA DI CINECITTA’ NEL MESE DI SETTEMBRE! GLI UNICI VIP DI QUESTA EDIZIONE!