GFVIP, Nikita Pelizon spara a zero contro gli Oriele: “Pur di non stare da sole tante persone….”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane vincitrice del Grande Fratello Vip ha attacca la coppia degli Oriele

Il Grande Fratello Vip si è concluso con la vittoria della giovane triestina Nikita Pelizon che al duello finale ha battuto la venezuelana Oriana Marzoli. La Pelizon è tornata a parlare in questi giorni ed ha sferrato un duro attacco verso gli Oriele, la coppia composta proprio da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.

Ecco le sue parole: “Oriana e Daniele? Personalmente penso che sono bellini, mi piace questo lato sensibile che esce da parte di entrambi. Per quanto mi riguarda credo che Oriana si sia tanto legata a Daniele inizialmente (quindi non parlo di adesso) per un discorso proprio di fattore di conquista. Cioè si era innescato in lei una cosa tipo: “Io ottengo sempre tutto ciò che voglio”. Quindi come una conquista. E infatti vedere questi continui rifiuti da parte di Daniele era una cosa che la mandava in bestia perché lei doveva assolutamente riuscire nell’obiettivo che si era auto-imposta perché erano tre i ragazzi nella Casa”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MEDIASET SCONVOLGE I PIANI DI ALFONSO SIGNORINI: NIENTE PIU’ VERSIONE VIP MA A SETTEMBRE LA VERSIONE NIP! ECCO LA DECISIONE ED I PRIMI CONCORRENTI!

Nikita ha poi rincarato la dose già forte: “Indi per cui credo che Daniele sia un fattore di: “Dovrei lavorare sullo stare bene da sola, senza nessun uomo ma al momento non ne ho voglia perché voglio continuare così e quindi: Daniele“. Indi per cui avevo già parlato con lei di questo e mi aveva detto che non aveva voglia di parlare del concetto della solitudine e quindi son contenta se stanno bene insieme ma basta. Credo che il punto sia uno, poi ci sono tante persone che pur di stare non da sole, stanno con tante altre”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MEDIASET SCONVOLGE I PIANI DI ALFONSO SIGNORINI: NIENTE PIU’ VERSIONE VIP MA A SETTEMBRE LA VERSIONE NIP! ECCO LA DECISIONE ED I PRIMI CONCORRENTI!