Isola dei Famosi, Cecchi Paone rivela perché Mediaset gli ha chiesto di partecipare col compagno
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le rivelazioni inaspettate dell’uomo che è sbarcato in Honduras con il compagno

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi può contare su diversi volti noti fra cui Cecchi Paone è sicuramente uno dei più conosciuti. L’uomo, famosissimo in tv, è alla sua prima partecipazione come concorrente di un reality ma non meno in altri ambienti televisivi. Prima di partire è stato intervistato da Nuovo Tv e ha avuto modo di raccontare perché sta partecipando al programma e di come la sua presenza (con il compagno) sia stata fortemente voluta tanto da Mediaset quanto dalla produzione e da Ilary Blasi. Le sue parole sono state rese pubbliche solo ora per permettere al reality di non subire alcuna influenza. Ecco cosa ha detto.

Simone Antolini il fidanzato di Cecchi Paone all'Isola dei Famosi chi è
Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone

Isola dei Famosi, Cecchi Paone: “Ecco i motivi per cui Mediaset mi ha voluto”

Intervistato sulla faccenda l’uomo non ha utilizzato mezzi termini e ha dato subito tutte le informazioni necessarie: “Mediaset voleva un po’ di cultura in questo reality. Ed ecco perché hanno spinto per avermi. Ci tenevano molto a farmi partecipare insieme al mio compagno Simone Antolini. Un bel messaggio, anche se dovrebbe essere un dato acquisito che esistono ‘le’ famiglie e non ‘la’ famiglia.”. Insomma, secondo Alessandro Cecchi Paone la scelta della produzione dell’Isola dei Famosi ha ragioni essenzialmente progressive e culturali.

Il giornalista ha ribadito gli stessi concetti anche per il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ma, in questo caso, è stato molto più prolisso e si è concentrato soprattutto sulla sua storia d’amore con Simone Antolini: “Ho deciso di partire in coppia per L’Isola dei Famosi per veicolare un bel messaggio di inclusione, per dimostrare che nelle coppie la differenza d’età non limita ma valorizza. E mostrare il nostro rapporto senza filtri. Credo che sia una bella cosa mostrare la nostra normalità. Cosa mi mancherà in questi mesi? L’ambiente domestico e le comodità. Che esperienze simili a L’Isola ho vissuto in passato? I vari viaggi con La macchina del tempo e la mia precedente partecipazione a questo reality nel 2012”.