GFVIP Nikita spara su Oriana e Luca: le risposte degli Spartani sono epiche
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La vincitrice del GFVIP 7 è tornata a parlare a ruota libera degli ex coinquilini: nel mirino il rapporto degli Oriele e Luca Onestini

GFVIP 7, Oriana e Luca rispondono alle frecciate di Nikita
Nikita Pelizn e Oriana Marzoli del GFVIP 7

La Marzoli non si è tirata indietro ed ha subito ribattuto alla Pelizon con una frecciata social che ha acceso il dibattito: ecco tutto ciò che sta accadendo tra gli ex protagonisti del GFVIP 7.

GFVIP 7, Nikita spara sugli Spartani

Nonostante la fine del reality, i protagonisti del GFVIP 7 continuano a far parlare di sè soprattutto per i continui botta e risposta tramite interviste e social. Ancora una volta si vedono contrapposti gli schieramenti dei “Persiani” contro gli “Spartani” e nel dettaglio a tornare a scatenare la bagarre è stata Nikita Pelizon. La vincitrice del Grande Fratello Vip infatti ha rilasciato un’intervista bomba al settimanale CHI, nella quale prende di mira Oriana nel suo rapporto con Daniele:

“Oriana e Daniele personalmente penso che sono bellini, mi piace questo lato sensibile che esce da parte di entrambi. Per quanto mi riguarda credo che Oriana si sia tanto legata a Daniele inizialmente (quindi non parlo di adesso) per un discorso proprio di fattore di conquista…Vedere questi continui rifiuti da parte di Daniele era una cosa che la mandava in bestia perché lei doveva assolutamente riuscire nell’obiettivo che si era auto-imposta perché erano tre i ragazzi nella Casa..Ci sono tante persone che pur di stare non da sole, stanno con tante altre.

La frecciata della Pelizon è chiara: per lei il sentimento di Oriana verso Daniele non sarebbe sincero ma solo una sorta di “rivalsa”.

La Pelizon nell’intervista ha parlato anche di Luca Onestini, insinuando che l’ex gieffino abbia giocato di strategia nell’ultimo periodo del reality quando si era riavvicinato a lei, dato che successivamente i due non si sono più parlati. Luca ha risposto,poco fa con una frase shock: “Quanto godo che abbiano TUTTI il nostro nome in bocca e noi non ca*****o NESSUNO!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da XOXO – News&Gossip (@xoxo_socialgossip)

La risposta della Marzoli non si fa attendere

Poteva dunque Oriana Marzoli restare in silenzio di fronte alla frecciata di Nikita? Ovviamente no, e la venezuelana ha subito voluto replicare nel suo modo preferito: tramite social. Su Instagram infatti Oriana ha condiviso una Storia con una suo foto ed una didascalia che non lascia dubbi su chi sia il destinatario.

“Alcuni si godono ogni momento con la gente a cui vogliono bene, altri no! Unbesitocarino”.

Una bordata che ha subito scatenato i fan delle ex gieffine, gli Oriele da una parte e le Nikiters dall’altra. Il dibattito è aperto: chi delle due ha ragione e la vicenda si chiuderà qui? Noi continuiamo a seguire per voi!