Isola dei Famosi, la voce bomba su Cristina Scuccia: “Coming out durante il reality”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Secondo alcune voci abbastanza insistenti, (ex) Suor Cristina Scuccia dovrebbe a breve fare coming out

La notizia è inaspettata. Cristina Scuccia, per lo meno secondo quanto circola insistentemente sul web, sarebbe omosessuale e avrebbe una fidanzata a Madrid. Secondo quanto riportato da MowMag la naufraga, ex suora e cantante,  si appresterebbe a fare coming out in una diretta del reality show, sorprendendo i fan. La notizia non è ufficiale e arriva solamente a seguito di alcune teorie da parte dei fan del programma, ma anche da altre indiscrezioni più autorevoli ma non verificate. Quello che è certo è che la donna sta vivendo un’esperienza altalenante in Honduras, soprattutto per via delle sue fobie che l’hanno costretta a passare le prime notti quasi insonne a causa di insetti e del buio. Nel frattempo la fantasia e le voci volano: ecco tutto quello che sappiamo circa il coming out di Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi.

Chi è Cristina Scuccia, ex Suor Cristina
Cristina Scuccia ex Suor Cristina

Le indiscrezioni sul coming out di Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi

Secondo i fan la cantante sarebbe omosessuale per via di alcuni comportamenti tenuti in questi giorni. In particolare la donna sembra molto vicina a Claudia Motta – che si è sentita tradita da Helena Prestes alla prima nomination – con atteggiamenti palesi. I telespettatori, infatti, hanno notato un certo di tipo di comportamento dolce e sguardi ambigui lanciati alla compagna. Ma la voce più autorevole e forte sulle preferenze amorose dell’ex suora verrebbero da MowMag.

Il magazine è infatti sicuro circa il coming out durante il reality e, riportando la fonte che ha passato queste notizie, molto attiva nel mondo dello spettacolo, scrive: “Come se già non fosse abbastanza, i rumors non finiscono qui. Noi di MOW, umili ambasciatori, riceviamo e diffondiamo. Senza portare pena. “Ha una fidanzata a Madrid“, ci viene riferito. E perché proprio a Madrid? Dopo la rinuncia ai voti, l’ex orsolina Scuccia si è trasferita nella capitale spagnola, dove avrebbe iniziato a lavorare come cameriera donandosi alla sua nuova vita laica, laicissima. “C’è aria di coming out“, spiffera la nostra fonte gossippara anonima (ma ben infilata nel mondo dello spettacolo). Anzi, “Il fatto che le piacciano le donne è una cosa che nell’ambiente si sa da anni oramai“. Ah”.

Cristina Scuccia e le risposte a Verissimo

Insomma, è solo questione di tempo. Intervistata a Verissimo, Silvia Toffanin ha fatto delle domande scomode a Cristina circa la sua situazione sentimentale a cui la Scuccia ha risposto di essere single prima di aggiungere: “Ci sono delle persone che ci provano ma ora non mi sento pronta al 100%. Step by step. Forse perché non è arrivato ancora l’amore. Quando poi c’è, cade ogni tipo di paura”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MALORE NELLA NOTTE ALL’ISOLA DEI FAMOSI. ECCO COSA E’ SUCCESSO ALLA NOTA E GIOVANE MODELLA HELENA PRESTES