Paolo Noise Isola dei Famosi: Età, Lavoro, Moglie e Figli, Instagram e Radio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Paolo Noise, concorrente de L’Isola dei Famosi 2023: dalla radio alla tv e tutte le curiosità su di lui!

Paolo Noise chi è naufrago de L'Isola dei Famosi 2023
Paolo Noise

Paolo Noise è uno dei neufraghi de L’Isola dei Famosi 2023 assieme al collega Marzo Mazzoli. Andiamo a conscere meglio lo speaker radiofonico e la sua vita privata!

Paolo Noise chi è: Vero Nome, Età, Origini e Dove Vive

Paolo Noise all’anagrafe si chiama Paolo Federico Nocito, ha 48 anni ed è di origini milanesi. È nato infatti l’8 settembre 1974 a Milano. Si conosce poco della sua infanzia ma quello che è certo è che la passione per la musica lo ha accompagnato fin dall’infanzia e lo ha portato a dedicarsi alla carriera di produttore, dj e conduttore radiofonico. Non solo però, Paolo è anche scrittore ed ha creato anche una linea di abbigliamento. Oltre a ciò è anche un volto tv del reality L’Isola dei Famosi 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Noise (@paolonoise)

La Carriera: Esordi, Lo Zoo di 105 e L’Isola dei Famosi 2023

Paolo Noise inizia a lavorare in radio locali fin dagli anni Novanta. Nel 1999 inizia a condurre alcuni programmi di Match Music Tv con Fabio Alisei. Nel 2002 conduce un programma per Rai 2 con Marco Mazzoli con cui inizia il lungo progetto de Lo Zoo di 105 per Radio 105. Dopo la parentesi televisiva a Striscia La Notizia, nel 2008 torna a Radio 105 per poi passare a Radio Dj, ma qualche tempo dopo ritorna alla conduzione dello Zoo di 105. Successivamente condurrà anche un programma su Sky insieme ad un noto Youtuber. Nel 2023 sbarca in Honduras assieme all’amico e collega Marco Mazzoli per partecipare al reality L’Isola dei Famosi 2023 condotto da Ilary Blasi su Canale 5. La coppia dei “dissacratori” riscuote molto successo tra il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Curiosità: Moglie e Figli, Tatuaggi, Hobby, Instagram

Sui social Paolo Noise vanta un buon seguito: il suo account ufficiale Instagram, @paolonoise, infatti è seguito da circa 352 mila followers con cui il dj condivide foto e video che riguardano il suo lavoro in radio e momenti di vita quotidiana con amici e moglie. Paolo infatti è sposato con Stefania Caroli che nella vita fa la sales manager, imprenditrice ed esperta in pubbliche relazioni, dalla quale come affermato da lui stesso non si separa da 13 anni. I due si innamorano nel 2010 infatti e nel 2014 si sposano a Miami, mentre nel 2018 replicano le nozze anche a Scandiano dov’è nata Stefania. Paolo ha scelto il suo nome d’arte ispirandosi ad una funzione dei mangianastri per cassette anni ’80. Tra le sue passioni ci sono anche le auto, le moto e la pop art. Possiede diversi tatuaggi, tra cui anche un orologio che richiama la linea di prodotti che ha creato. Noise è molto seguito anche su TikTok con un milione di visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Noise (@paolonoise)