Isola dei Famosi, il crollo nella notte di Cristina Scuccia! Corinne Clay la conforta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Continuano le difficoltà di Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi. La donna non riesce a dormire bene per la paura del buio

Si sta verificando quando pronosticato da Cristina Scuccia. L’ex suora, cantante e vincitrice di The Voice Italia, continua ad affrontare la sua paura del buio che, notte dopo notte, non sembra calmarsi. Le sue reazioni e la difficoltà ad addormentarsi stanno facendo il giro del web è chiaro anche durante le dirette che la donna sia stanca e provata notte dopo notte. Fortunatamente per lei, però, Corinne Clay è venuta in suo soccorso durante l’ultima brutta esperienza, confortandola e accudendola. Le due si sono poi confidate in confessionale e hanno pronunciato parole di stima reciproche: ecco cosa si sono dette.

Cristina Scuccia coming out

Corinne Clay sulla paura del buio di Cristina: “Non potevo girarmi dall’altra parte”

Il racconto dell’interprete transalpina è quanto mai dettagliato. La donna ha detto di aver visto Cristina tremare e piangere dalla paura del buio, degli scarafaggi e dei rumori presenti: “Non potevo girarmi dall’altra parte, non sono una che fa finte di nulla. Stava seduta impietrita e ho cercato di tranquillizzarla. Io ho sofferto del buio e so cosa significa. Una volta avevo così paura che sono svenuta e quindi l’ho aiutata. Alla fine si è addormentata con me accanto che l’ho fatta calmare. Perché poi qui è buio pesto non c’è nemmeno una luce non si vede nulla”.

Dal canto suo, Cristina ha notato lo sforzo fatto da Corinne per aiutarla e l’ha ringraziata:  Sì è vero ho paura. Infatti ti ringrazio per essermi stata vicina. Adesso sto bene perché è giorno, ma appena andrà via la luce sarà la stessa cosa anche oggi. Sì quando mi sono spaventata perché pensavo che una fogliolina fosse uno scarafaggio. Purtroppo è stata una notte molto dura sono sincera”. La donna ci sta mettendo tutta la forza di volontà possibile ma è indubbio che il suo percorso futuro potrebbe essere messo a dura prova, soprattutto nel caso in cui dovesse finire confinata in un’isola da sola, durante la notte come successo ad altri personaggi durante l’Isola dei Famosi.