Nathaly Caldonazzo sempre più magra: intervengono i medici. I fan preoccupati per la donna
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nathaly Caldonazzo sembra sempre più magra all’isola dei famosi: ecco cosa sta succedendo

Continua il percorso dei naufraghi all’isola dei famosi e sulle splendide spiagge bianche dell’Honduras è approdata anche la nota Nathaly Caldonazzo. La donna è approdata nel reality dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip e già nei primi giorni si è messa in mostra per la sua tenacia.

Oggi però lo stato di salute di Nathaly preoccupa e non poco i fan del programma e della donna stessa. La Caldonazzo è già molto magra di per se e vederla all’isola dei famosi, con pochissimo cibo a disposizione da mangiare, sembra ancora più esile. Proprio ieri, per via di un piccolo incidente avvenuto in spiaggia, i medici del programma sono dovuti intervenire per soccorrere la donna e l’immagine che sotto vi postiamo mostra chiaramente lo stato fisico di Nathaly Caldonazzo. (continua dopo la foto)

Nathaly Caldonazzo

A schierarsi contro la presenza di Nathaly anche Elenoire Ferruzzi, ex protagonista del Grande Fratello Vip. La donna ha chiaramente detto che vedere la magrezza di Nathaly non è assolutamente un bell’esempio:  “All’isola dei famosi esistono dei personaggi (deperiti ancor prima di partecipare) che tramite il loro corpo Consapevolmente o inconsapevolmente esaltano tacitamente l’anoressia. È un messaggio assolutamente sbagliato e nocivo ragazzi non seguite quell’esempio mangiate bene alimentatevi nel modo giusto e godetevi la vita, Visto che qui non parliamo di ciglia finte unghie o zigomi un po’ più gonfi e stupidaggini varie ma bensì di salute”.

Nathaly Caldonazzo lascerà il programma?

Al momento non sappiamo le sorti della nota Nathaly Caldonazzo ma sul web gira voce che la donna potrebbe ritirarsi presto dal reality di canale cinque. La voce circola sul web ma ovviamente non è stata confermata ne dalla produzione del programma ne dalla diretta interessata. Per sapere cosa accadrà non ci resta che attendere i prossimi risvolti.