Amici 22, Maddalena eliminata: il mistero delle presunte scene tagliate in cui la ballerina piange
SEGUICI SU YOUTUBE
Sabato sera è andata in onda su Canale 5 la semifinale di Amici 22. Dopo la paura scaturita dall’avvento del Covid-19 all’interno del programma, tutto è tornato alla normalità e i ragazzi hanno così dato vita alla loro spettacolari esibizioni. Tra gli eliminati della semifinale rientra anche Maddalena Svevi. Molti hanno protestato in merito alla sua uscita e una talpa presente al momento della registrazione ha parlato di come alcune scene molto importanti siano state tagliate. Ecco che cosa è successo.
Amici 22: ecco i finalisti del programma
Dopo molte incertezze e tanta confusione, Sabato 6 Maggio è andata in onda la semifinale di Amici. Fino all’ultimo momento le sorti del programma sono state in bilico poiché il Covid-19 ha contagiato alcuni ragazzi. Alla fine il programma è stato registrato a poche ore dalla messa in onda. Questa si è rivelata una puntata molto interessante in quanto sono stati annunciati i quattro finalisti di questa edizione. I fortunati prescelti sono Mattia, Isobel, Wax e Angelina. Gli eliminati della puntata, invece, sono stati Maddalena e Aaron. Molti fan della trasmissione non hanno condiviso la scelta dei giudici. Questo soprattutto nel caso di Aaron che è sempre stato considerato come uno degli ipotetici vincitori.
Le polemiche non sono dunque mancate e tutti hanno sperato nella concessione di una quinta maglia fino all’ultimo minuto. Questo non è però avvenuto e i due allievi hanno dovuto lasciare la trasmissione. La prima ad essere eliminata è stata Maddalena, in quanto la Commissione ha preferito dare un’ulteriore possibilità a Wax e ad Aaron. Dopo il ballottaggio finale invece, Wax ha ottenuto l’ambitissima maglia dorata.

Maddalena eliminata: le scene eliminate in fase di montaggio
Alcuni programmi come Amici di Maria De Filippi vengono registrati qualche giorno prima della puntata per cercare di dare il giusto spazio ai concorrenti e alle tematiche trattate nel format stesso. In questi casi si opta per la registrazione in quanto sono richiesti dei minuti di tempo per sostituire le varie ambientazioni o per allestire il set per le esibizioni. Ecco perché il montaggio aiuta, in quanto non si creano pause troppo lunghe che potrebbero annoiare i telespettatori. A quanto pare però, non sono solamente questi i momenti che vengono tagliati in post produzione. Una talpa presente in studio ha parlato di come sia state eliminate delle scene in cui Maddalena piangeva a dirotto. Questo a seguito della sconfitta dopo un’esibizione contro Mattia.
La ballerina sarebbe scoppiata in un pianto disperato e la conduttrice avrebbe fatto di tutto per tranquillizzarla. Anche se Amici si concentra sulle esibizioni di canto e di ballo, si tratta comunque di una grande perdita in quanto si andava ad approfondire un momento in cui sono emerse le fragilità di una giovane ragazza. Di certo la serata non è stata delle più semplici per Maddalena in quanto la ballerina ha ricevuto numerosi fischi da parte del pubblico. Tutto questo è successo perché in settimana la Svevi è stata protagonista di alcuni episodi che l’hanno vista litigare con Mattia e con Wax. Molte persone avrebbero inoltre esultato a seguito della sua eliminazione e questo non è comunque giusto per chi si ritrova nel bel mezzo di una sfida così impegnativa. Siamo però sicuri che Maddalena continuerà a danzare nella vita e che questa scelta le permetterà di raggiungere il successo.