Isola dei Famosi 2023, Ex Naufraga sbotta duramente: “Solo ossa e protesi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pungenti critiche arrivano da un’amata ex concorrente de L’Isola dei Famosi che sui social non risparmia nessuno dei naufraghi di questo anno!

Isola dei Famosi 2023: critiche contro i naufgraghi
Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo a L’Isola dei Famosi 2023

Nel frattempo all’Isola dei Famosi scoppia la polemica tra Cecchi Paone e la produzione e spuntano nuovi problemi di salute: ecco tutte le news aggiornate sul reality condotto da Ilary Blasi.

Isola dei Famosi: EX Naufraga asfalta tutti

L’Isola dei Famosi scalda il web ed infiamma le polemiche social, anche fomentate dai commenti dei vari vip. Nelle ultime ore sono diventati virali alcuni tweet di una nota ex naufraga dell’Isola dei Famosi, nonché ex gieffina della prima indimenticabile edizione. Stiamo parlando di Marina La Rosa che ha affondato diverse stoccate ai naufraghi dell’edizione in corso. La siciliana ha sparato a zero ad esempio su Nathaly Caldonazzo, criticando la sua forma fisica che preoccupa tutti a causa dell’eccessiva magrezza: Della Caldonazzo restano solo le ossa. Anzi no, le ossa e le protesi ma Marina non ha risparmiato nemmeno l’ultimo arrivato, Gianmaria Sainato:Gian Maria.. un uomo, un sorriso, un neurone“.

I tweet della ex naufraga hanno riscosso molto successo e sono andati subito virali. A chiusura del suo intervento a gamba tesa sui naufraghi, la Rosa non poteva non commentare anche l’atteggiamento di Cecchi Paone: Corsi e ricorsi. Che tristezza però farsi notare unicamente per le proteste. Ah già, d’altronde non avrebbe nient’altro per cui far parlare di sé. Povero Cecchi Paone. Il mondo dei social la acclama come prossima opinionista, che ne dite dei suoi commenti a L’Isola dei Famosi?

Cecchi Paone contro Ilary: polemica e proteste

Proprio Alessandro Cecchi Paone è stato protagonista nella scorsa puntata in diretta, di un acceso lite con Ilary Blasi. Il motivo è stata la nuova regola imposta dagli autori, ossia la divisione delle coppie degli Accoppiados. Tra tutti i concorrenti in coppia solo Cecchi Paone ha polemizzato sulla decisione, affermando che lui e Simone avevano formato un contratto che li tutelerebbe durante il reality. 

“Non c’è nessuna regola, a settembre siamo stati interpellati in coppia, in coppia abbiamo accettato l’ho detto anche poco fa, in coppia stiamo in coppia ce ne andiamo… Non ci mettiamo a fare gli avvocati, chiamo i miei che sono più bravi di me. Nel contratto c’è scritto che noi partecipiamo come coppia e basta” ha sbottato Cecchi Paone ma la Blasi gli ha risposto per le rime, prendendo tempo sul da farsi: “Non mi risulta questa cosa, ma facciamo così, aspettiamo che Simone rientri in modo da verificare quello che stai dicendo, poi deciderai”. Attualmente Antolini si trova infatti ancora affidato alle cure dei medici per un lieve malore e sarà solo al suo ritorno che di capirà cosa la produzione ha deciso per la coppia di fidanzati e se davvero esiste la clausola menzionata dal divulgatore scientifico.