La scelta di Nicole a Uomini e Donne è Carlo | Ecco le anticipazioni della registrazione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le anticipazioni della nuova registrazione del dating show di canale cinque, Uomini e Donne

Oggi, martedì 9 maggio 2023, una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è registrata come sempre negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Si è trattato come sempre di una puntata ricca di emozioni e colpi di scena in cui la giovane tronista Nicole ha fatto la sua scelta.

La ragazza romana è salita sul trono nella registrazione del 20 gennaio 2023 e subito si era descritta al pubblico del programma in questo modo: “Sono Nicole, ho 29 anni e vengo dalla città più bella del mondo, Roma. Sono un amante degli sport acquatici e delle arrampicate. Amo i motori e amo guidare forse è anche per questo che da piccola mi chiamavano il maschiaccio di casa”. Rispetto al suo uomo ideale Nicole è stata sempre molto diretta: “Non ho delle caratteristiche che prediligo ma posso assolutamente dire che non sopporto i bugiardi, i presuntuosi ed i maleducati”. Sul lavoro: “Sono un account manager in un’azienda di informatica e curo la parte social e marketing di un ristorante di Roma. Praticamente non mi fermo mai, giro come una trottola ma questo mi piace moltissimo”. (continua dopo la foto)

Nicole tronista di Uomini e Donne

La scelta di Nicole a Uomini e Donne

L’avventura di Nicole sul trono tanto ambito è stata assai molto discussa: sia per i continui baci avvenuti con i suoi corteggiatori sia per le continue liti con la dama del Trono Over Roberta Di Padua. Oggi, martedì 9 maggio 2023, la giovane tronista ha fatto la sua scelta scegliendo Carlo a discapito di Andrea. Una scelta che come sempre divide ampiamente il pubblico del programma e che in molti commentano dicendo che non si sarebbero mai aspettati. Che ne pensate dunque della fine del percorso della tronista Nicole?

Uomini e Donne chi è il corteggiatore Carlo Alberto
Carlo Alberto a Uomini e Donne