Uomini e Donne Gossip: crisi tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani | I due non si seguono più sui social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa sta succedendo tra i due ex protagonisti della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

Prosegue il percorso di dame e cavalieri nel Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e una delle ultime coppie che si sono formate nel dating show targato Mediaset è quella composta dalla dama Isabella Ricci e dal cavaliere Fabio Mantovani.

Isabella è entrata nel salotto di canale cinque come antagonista di Gemma Galgani ma, a differenza di quest’ultima che siede nel parterre del programma da ben 13 anni, la Ricci ha trovato l’amore della sua vita ed ha deciso di vivere subito la sua relazione con Fabio lontano dalle telecamere. La loro è sembrata subito una storia vera e ricca di amore tanto che entrambi hanno vissuto insieme per diverso tempo nella splendida città di Dubai. (continua dopo la foto)

Isabella Ricci e Fabio Mantovani

Oggi però qualcosa tra i due sembra essere cambiato. Non abbiamo notizie certe su quel che concerne la loro storia d’amore ma è visibile a tutti il fatto che entrambi non pubblichino più niente insieme su Instagram da ormai diverso tempo. Ma non è tutto! I più attenti estimatori della coppia hanno chiaramente visto che Isabella e Fabio non si seguono più nei loro rispettivi profili ufficiali e questo ovviamente non fa ben sperare per il futuro del loro rapporto d’amore. (continua dopo la foto)

Isabella Ricci e Fabio Mantovani NON si seguono sui social

I fan della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi sono curiosi di sapere il destino di una delle coppie più amate che si sono formate negli ultimi anni nel tanto seguito Trono Over. Restiamo in attesa di chiarimenti da parte dei due diretti interessati per capire cosa accade nel loro rapporto.

CLICCA QUI E LEGGI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE RIGUARDANTI LA TRASMISSIONE UOMINI E DONNE DI MARIA DE FILIPPI