Giusy Uomini e Donne Over corteggiatrice di Riccardo chi è: Età, Lavoro e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è la nuova corteggiatrice di Riccardo Guarnieri e come è andata la loro conoscenza: tutti i dettagli dal dating show Uomini e Donne.

Uomini e Donne chi è Giusy
Giusy di Uomini e Donne

Riuscirà Riccardo Guarnieri a trovare la donna giusta per lui? Ecco cosa è accaduto con la dama Giusy, Cotyeggiatrice del parterre Over di Uomini e Donne.

Giusy di Uomini e Donne chi è

Nel corso dell’edizione 2022/2023 una delle dame del parterre Over ha suscitato grande curiosità anche per quanto riguarda alcubi accesi confronti a centro studio. Andiamo a scoprire chi è e cosa è accaduto tra Riccardo e Giusy. Di Giusy al momento non si sa quasi nulla, anche se è una dama molto bella, giovanile, con capelli ed occhi castani. Riguardo l’età, la dama è presumibilmente coetanea di Riccardo e dal suo accento potrebbe essere originaria della Toscana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Giusy ad Uomini e Donne: Riccardo, Percorso e lite in studio

La cena è stata un disastro. Lei alzava troppo la voce a tavola e gliel’ho fatto notare più volte, perché a me questa cosa non piace. Dopo la cena, abbiamo deciso di andare a prenderci un’altra cosa da bere, ma anche lì abbiamo discusso perché mi è capitato di fare un’apprezzamento ad una ragazza che lavorava nel locale e lei per tutta la serata mi ha detto: se vuoi andare da lei vai”.

Anche Gianni Sperti e Tina Cipollari sono intervenuti accusando Riccardo di non essersi in realtà comportato bene. Giusy non è stata in silenzio ma ha raccontato la sua versione della cena, con tanto di dettagli: “La cena in realtà è andata discretamente bene, si scherzava, si rideva. Mi ha anche imboccato, mi ha toccato la mano. Al momento del caffè, gli dico che sono caffeinomane e lui l’ha presa come un’offesa personale… Ha questo brutto carattere, che fa venire il magone alle persone sensibili…Lui ha avuto da ridire su tutto. E’ stato tutto un riprendere: non si fa così, non si dice cosà. Tu sei una bimbetta che non sa come comportarsi, mentre lui sa tutto ed è perfetto. Io non sono stata gelosa di quella donna, ma ho pensato: che uomo mediocre, di poca classe!“.

Giusy ha poi proseguito svelando anche com’è andato il post serata: “Poi siamo andati in albergo…Dopo ci ho ripensato, sono andata da luiabbiamo avuto un rapporto intimo, molto intimo.. Abbiamo dormito insieme, abbiamo fatto colazione insieme. A colazione, ha ripescato i discorsi della sera prima, accusandomi di aver fatto scenate“. La discussione a quel punto è degenerata ed i due sono arrivati ad accusarsi di situazioni intime vissute di recente! A quanto si è capito la frequrntazione tra loro dopo questa cena si è chiusa definitivamebte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)