Isola dei Famosi, Simone Antolini e la confessione inaspettata: “Prima di Alessandro ero fidanzato con una ragazza”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Simone Antolini ha deciso di parlare della sua vita privata prima dell’ingresso all’Isola dei Famosi e i retroscena della sua relazione con Cecchi Paone

Una delle certezze dall’Honduras, relativamente ai naufraghi, è la storia d’ammore fra Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone. I due sono molto affiatati e, nonostante un  periodo di difficoltà iniziale e di incomprensioni, stanno riuscendo oggi a vivere bene le giornate da naufraghi. Il ragazzo sta riuscendo a legare molto con gli altri concorrenti – sicuramente meglio di quanto fa il suo compagno che, invece, è spesso al centro di litigi e di incomprensioni – e si è confidato con loro circa il suo passato. Antolini, nonostante la giovane età, sembra essere una persona con un grande quantitativo di esperienza sulle spalle.

L'Isola dei Fmaosi 2023: critiche per il bacioo tra Cecchi Paone e Antolini
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini a L’Isola dei Famosi 2023

Simone Antolini racconta: “La mia ex mi ha fatto capire che ero attratto dal mio sesso”

Secondo quanto raccontato da Simone Antolini, la relazione con la sua ex fidanzata è stata fondamentale per scoprire in pieno di essere omosessuale, perché con questa donna c’è stato per ben tre anni, dal 16 ai 19, in piena adolescenza. Il naufrago definisce questo rapporto “terribile e bellissimo al contempo”: “Prima di Ale ho avuto una relazione terribile e bellissima al tempo stesso. Terribile per il rapporto che c’era nella crisi, quando la storia si è conclusa.” 

Infine, Antolini ha parlato del suo rapporto con Alessandro e la sua omosessualità: “Ho sempre avuto attrazione verso l’altro sesso, però quando stavo con lei non lo capivo bene, mi auto convincevo che doveva essere così. Poi sembra sciocco ma in questo anno che sono stato da solo ho vissuto la vicinanza di un mio amico conosciuto tramite un’associazione.Durante la pandemia, accendevo la tv e vedevo Alessandro che parlava di vaccini. Ero affascinato. Iniziai a mettergli delle reazioni (alle storie Instagram, ndr), dei like. Riguardo alla medicina, condividiamo la stessa linea su questo, per il progresso, sull’avanzare. Gli mettevo gli applausi”. (continua dopo la foto)

Il giovane ha continuato: “Improvvisamente lui mi segue, mi ricambia queste reazioni e mi scrive, mi manda una faccina con i cuoricini. Quindi io impazzisco. Quindi ci incontriamo, andiamo a fare una cena noi due da soli. È stato magico, bellissimo, mi ha fatto parlare e mi ha ascoltato. Io venivo fuori da un periodo in cui non ero ascoltato. Avere una persona che mi capiva, che aveva passato quel percorso e che aveva quell’età, l’ho visto come valore aggiunto. Sapeva e sa consigliarmi. Da lì è partito tutto, siamo andati a dormire insieme la stessa notte. Alessandro è il mio primo amore.”