Isola dei Famosi, Helena Prestes ha un crollo e scoppia in lacrime: “Non ce la faccio più”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nelle ultime ore la situazione sull’Isola dei Famosi è sempre più tesa tra i vari naufraghi: Helena Prestes è apparsa in lacrime e stremata. I dettagli.

L'Isola dei Famosi, Helena crolla e piange
Helena Prestes all’Isla dei Famosi 2023

La più nomimata e controversa naufraga di questa edizione Helena Prestes ha avuto un crollo emotivo dovuto forse alle critiche delle ultoime puntate: ecco il duro sfogo della modella e tutte le ultime news da L’Isola dei Famosi 2023.

Helena Prestes in lacrime: il suo sfogo

Nel corso dell’ultimo daytime Helena Prestes ha avuto un crollo emotivo sulla spiaggia, dovuto alle molte critiche dei giorni scorsi: “Non ce la faccio…Non ce la faccio più…Non voglio più andare avanti…Non m’interessa..” Ha sbottato Helena per poi proseguire in lacrime: “Mi sento debole, senza forza…Queste persone non mi conoscono e mi attaccano…Mi hanno giudicata…Mi sento sola e non posso essere me stessa perchè sembra che reciti…”. Al suo fianco è arrivata Corinne Clery che ha cercato di consolare la naufraga. Anche Pamel ha ribadit che nessuno ce l’ha in realtà con lei e che nessuno sia geloso di lei.

Altri concorrenti però non hanno perso occasione per attaccare la modella, come Fiore ha commentato causticaente con “un pianto greco” lo sfogo della Prestes mentre Andrea Lo Cicero i è andat giù più pesante: “E’ impazzita…Si è messa a piangere…Le ho domandato cosa succedesse e ha iniziato a dire che noi avremmo dei privilegi…”  Anche altri naufraghi come Marco Mazzoli e Paolo Noise hanno espresso  ciò che pensano della modella braasiliana e del suo atteggiamento nel reality: “Io la vedo come una concorrente che deve uscire…Adesso è un gioco…Non può inventarsene una ogni giorno…” .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

L’Isola dei Famosi, News: Jalisse prossimi al divorzio, Simone rivela il suo passato

La Prestes non è l’unica ad essere stata protagonista dei daytime degli ultimi giorni, anche gli altri naufraghi hanno avuto momenti di apertura con i compagni d’avventura. Uno di questi è stato Simone Antolini, che ha svelato dettagli inediti del suo passato. Il 23enne prima di fidanzarsi con Cecchi Paone ha avuto infatti una relazione con una ragazza e ne ha parlato sull’Isola: “Prima di Ale ho avuto una relazione terribile e bellissima al tempo stesso. Terribile per il rapporto che c’era nella crisi, quando la storia si è conclusa…Ho sempre avuto attrazione verso l’altro sesso, però quando stavo con lei non lo capivo bene”

Il giovane ha anche raccontato di come ha conosciuto Alessandro Cecchi Paone sui social durante la pandemia e comìè andato il loro primo incontro concludendo che Alessandro è il suo “primo amore”. Sulla situazione tra i Jalisse invece, la coppia di cantanti legati anche nella vita quotidiana, si è invece espressa Vladimir Luxuria in un’intervista per Novella 2000: “Sull’eterna sintonia tra i coniugi Alessandra Drusian e Fabio Ricci, in arte i Jalisse, non ci metterei la mano sul fuoco e non escludo il divorzio al loro rientro dall’Italia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)