Uomini e Donne Anticipazioni OGGI 11 Maggio: Maria stanca, tutti contro Elio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo cosa vedremo nella puntata odierna di Uomini e Donne: studio in subbuglio contro Elio, Tina e Gemma senza freni unite contro il cavaliere!

Uomini e Donne, Anticipazioni
Elio e Maria De Filippi ad Uomini e Donne

Chi si pensava ad un finale di edizione sereno dovrò ricredersi poichè le puntate finali di Uomini e Donne saranno molto movimentate. La settimana che termina il 12 maggio ha infatti visto tornare alla ribalta i protagonisti del Trono Over con dinamiche sempre più accese. Anche la puntata di giovedì 11 maggio sarà incentrata su un cavaliere in particolare, da poco arrivato, che ha già creato molto subbuglio in studio. Si tratta di Elio ed anche oggi vedremo uno scontro tra lui e l’ormai ex amica Gemma Galgani! Voleranno parole grosse ma non sarà solo Gemma a scagliarsi contro l’uomo: nel diverbio interverranno anche Gabriella e Claudio. Lo scontro degenererà e Maria perderà la pazienza: qualcuno potrebbe anche perdere il posto nel parterre!

 Anticipazioni: Tina interviene, Maria non ce la fa più

Lo scontro dunque si allargherà anche ad altri protagonisti del parterre Over, tutti contro Elio che anche sul web sta dividendo l’opinione pubblica tra chi lo vuole il prossimo anno e chi spera che Maria lo mandi via. Immancabile l’intervento anche di Tina che è già arrivata diverse volte ai ferri corti con l’uomo, tanto che si è parlato anche di una possibile denuncia da parte del cavaliere. Nella puntata di giovedì 11, Tina farà un gesto shock: tirerà fuori burro e ricotta per provocare Elio che è intollerante. 

Non solo, l’opinionista inviterà anche Gemma a mangiare davanti ad Elio come provocazione perchè nelle puntate scorse il cavaliere aveva dichiarato di non sopportare la vista di chi mangiava tali cibi. Il nuovo sodalizio tra la Cipollari e la Galgani stupirà tutti ma il gesto di Tina apparirà molto forte e provocatorio, tanto che Maria perderà la pazienza e dovrà intervenire e togliere il cibo dalle mani dell’opinionista!

Nel frattempo dopo aver visto Luca Daffrè scegliere Alessandra e comunicarlo alle corteggiatrici Alice e Camilla, in arrivo nelle prossime puntate altre novità al Trono Classico. La scelta di Nicole Santinelli  è stata registrata e si attende con impazienza la puntata in cui si vedrà la bionda tronista scegliere il cavaliere Carlo Alberto sotto una pioggia di petali. Dalle anticipazioni risulta anche che Roberta Di Padua farà un gesto inaspettato verso il corteggiatore scartato, Andrea.