Ciao Darwin, Giulia Salemi da forfait all’ultimo: Sonia Bruganelli non ci sta e racconta la verità
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Maggio è il mese in cui la maggior parte dei programmi televisivi volge al termine. E’ anche il periodo in cui, però, ci si dedica alle registrazioni delle trasmissioni che verranno poi presentate a Settembre. Un classico esempio di tutto questo è rappresentato da Ciao Darwin, il programma da sempre condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Secondo alcune indiscrezioni, una delle prime comparse nello show di Canale 5 sarebbe dovuta essere Giulia Salemi. L’influencer, però, è stata sostituita e molti pensano che la colpa di tutto questo sia di Sonia Bruganelli. Ecco dunque che cosa ha risposto la moglie del conduttore.

Ciao Darwin: Giulia Salemi non compare in trasmissione

Ciao Darwin è un programma di intrattenimento che da diversi anni colora il palinsesto di Mediaset. Si tratta di una trasmissione che permette a persone famose e non di prendere parte ad una competizione che alla fine porterà uno dei due team alla vittoria. Solitamente partecipano nella stessa puntata due gruppi che sono gli opposti nella vita. Verranno poi offerte loro diverse manche, durante le quali si sfideranno nei giochi più impensabili e comici.

Come da tradizione, ognuna delle due squadre verrà capitanata da un personaggio famoso. Per la prima puntata, prevista per il mese di Settembre, a sfidarsi dovrebbero essere da una parte gli influencer e dall’altra i lavoratori. Al timone della prima squadra Giulia Salemi che, come tutti sappiamo, è molto famosa sui social. Dall’altra parte troviamo invece Cristina Quaranta che, pur avendo un passato da showgirl, lavora da diversi anni come cameriera in un ristorante romano. Questo è quanto scritto da copione, anche se poi la realtà dei fatti appare completamente diversa. Alcune talpe avrebbero infatti rivelato che la squadra degli influencer non vedrà come capitano Giulia Salemi, ma la bellissima Soleil Sorge. Anche lei, del resto, è una grande influencer e sicuramente è una donna dotata di grandissimo carattere. Ma come mai questo cambio di programma del tutto inaspettato?

il caso di Ciao darwin
Sonia Bruganelli e Giulia Salemi

Sonia Bruganelli risponde alle critiche: “E’ successo l’esatto contrario”

Come nella maggior parte dei casi, i casting e i provini delle trasmissioni condotte da Paolo Bonolis sono affidate all’azienda di Sonia Bruganelli. Proprio per questo motivo, quando i telespettatori hanno scoperto l’assenza di Giulia Salemi, hanno subito accusato la moglie del conduttore di essere responsabile dell’accaduto. Questo perché durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Giulia e Sonia hanno più volte battibeccato. D’altro canto, la Bruganelli ha sempre dimostrato di avere un bellissimo legame con Soleil, tanto da averla salvata in molte occasioni durante la sua partecipazione al Grande Fratello VIP. Stanca di queste accuse, Sonia Bruganelli ha deciso di prendere la palla al balzo e di raccontare come, invece, siano andate realmente le cose.

“Quello che si dice in giro non è vero, è successo tutto il contrario”. Sono queste le parole con cui Sonia Bruganelli ha esposto quanto accaduto. Sonia ha infatti dichiarato sui social che è stata proprio Giulia a dare forfait all’ultimo momento e che quindi hanno dovuto trovare una valida sostituta. Ovviamente la scelta è ricaduta su Soleil, la quale è molto amata. Sonia avrebbe inoltre rivelato di come fra lei e la Salemi non esista alcun tipo di rivalità, in quanto si stimano molto. Terminato il Grande Fratello VIP, le due avrebbero perfino deposto le armi di guerra. Sarà dunque questa la verità?