Uomini e Donne Anticipazioni: puntate Story “Meglio di” e prossima edizione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Come proseguiranno le puntate di Uomini e Donne? Stop alle puntate inediti e via libera ai momenti più belli: ecco cosa rivedremo, Ida e non solo!

U&D Anticipazioni
Maria De Filippi ad Uomini e Donne

Non tutti i protagonisti del parterre torneranno a settembre ma chi saranno i probabili esclusi da Uomini e Donne 2023/2024? Ecco le anticipazioni!

In onda U&D Story: cosa va in onda nei prossimi giorni

L’ultima puntata di questa edizione è stata registrata ed i giochi sono fatti. I due tronisti Luca e Nicole hanno scelto rispettivamente Alessandra e Carlo e le scelte stanno andando in onda in questi giorni. Anche le vicende del Trono Classico sono arrivate ad una svolta e molti dei protagonisti chiuderanno la stagione senza nulla di fatto. 

Ma se le riprese sono concluse cosa andrà in onda nelle prossime settimane? Anche l’autrice del programma, Raffaella Mennoia, ha confermato che non ci sarà nessuna chiusura anticipata ma che si proseguirà come previsto fino a fine mese. Il mistero è stato risolto nelle ultime ore, quando si è saputa la prossima programmazione: nel consueto orario pomeridiano a partire dalle 14.45 andrà in onda la versione Story di Uomini e Donne! Si tratta di una serie di puntate che ripercorreranno l’edizione 2022/2023  nei momenti più salienti ed iconici e le scelte più belle del passato. Rivedremo dunque alcuni dei protagonisti più iconici, da Ida e Alessandro e molto altro.

Anticipazioni prossima edizione: le novità

Anche se dunque gli appassionati del dating show non dovranno rinunciare al consueto appuntamento pomeridiano, è innegabile che le puntate inedite si sono fermate dopo la registrazione del 9 maggio. Nell’ultima registrazione infatti con la scelta di Nicole si è chiusa di fatto l’edizione, tanto che Maria De Filippi ha chiesto a Tina di salutare il pubblico e di dare l’appuntamento a settembre

La pausa estiva dunque durerà più del previsto quest’anno ma dovrebbe come di consuetudine terminare agli inizi di settembre con le nuove riprese. Proprio per la prossima edizione emergono già alcuni dettagli, come ad esempio i primi protagonisti riconfermati. Secondo le prime indiscrezioni infatti, le prime riconferme si hanno sugli opinionisti: Tina Cipollari e Gianni Sperti saranno regolarmente al loro posto anche nell’edizione 2023/2024. 

Lo spoiler è arrivato proprio dalla padrona di casa: durante l’ultima registrazione infatti, la Cipollari ha chiesto a Maria se lei e Sperti sarebbero tornati come opinionisti e la De Filippi ha commentato con un serafico “Sì”. Per quanto riguarda i protagonisti Over, in molti pensano che alcuni non torneranno e tra questi il più additato è Elio, ma anche Roberta di Padua e Carla sarebbero in forse. Sembrano invece certe le presenze di Armando e Gemma. Non resta che attendere le prossime anticipazioni!