Amici 22, Angelina Mango scrive dopo la finale: “Sono felice, sono fiera di me”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le prime parole di Angelina Mango dopo la fine della trasmissione Amici di Maria De Filippi

Ieri sera, domenica 14 maggio 2023, la finale della trasmissione Amici di Maria De Filippi è andata in scena come sempre su canale cinque. Una puntata davvero ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto nel finale trionfare il giovane ballerino Mattia della scuderia del professore Raimondo Todaro.

Mattia ha vinto nel duello finale contro la giovane cantante Angelina Mango che in molti davano ormai per vincitrice da tempo. La ragazza non ha trionfato al duello finale ma ha vinto diversi premi: dal premio di categoria al premio della critica per passare per il prestigioso premio delle Radio. Oggi la ragazza è tornata sui social con un bellissimo messaggi per tutti coloro che l’hanno supportata fino all’ultimo secondo. (continua dopo la foto)

Angelina Mango ad Amici

Ecco le parole di Angelina: “L’ultima settimana è stata veramente una montagna russa, di quelle pesanti che fanno paura. Ci sono stati momenti in cui non realizzato e momenti in cui mi sentivo molto fiera di quello che avevo fatto, ma fino a poche ore fa. Non mi immaginavo la fine di questo percorso, per me non esisteva, non ce la facevo ad andare oltre con l’immaginazione. Ho vissuto una quantità di emozioni che non si può spiegare, ma sono felice con tutto il mio essere. A parte l’ultimo periodo in cui veramente ho iniziato a sentirmi fiera di me, tutto il periodo del pomeridiano l’ho vissuto con molti momenti di insicurezza, perché il pomeridiano è una scuola, è confronto, ma sono grata anche di tutti quei momenti. Cosa direi all’Angelina del passato? Ma quanto sei stata scema a non iscriverti prima! Questo le direi.”

Nel post puntata è arrivato anche il post di Raimondo Todaro, professore del vincitore Mattia Zenzola, che ha lanciato una vera e propria frecciatina sui social contro alcuni detrattori. CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI RAIMONDO TODARO DOPO LA FINALE DI AMICI