Amici 22, dopo la finale Isobel balla a tutta energia insieme al giudice Cristiano Malgioglio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo la conclusione della finale di Amici 22, Cristiano Malgioglio ha ballato insieme a Isobel dedicandole un momento speciale

Come ormai è noto, Amici 22 è giunto alla sua conclusione. Nella puntata finale, Mattia Zenzola si è aggiudicato la vittoria, mentre Isobel è stata la prima a essere eliminata dopo aver perso il televoto proprio contro il ballerino. Isobel ha ricevuto numerosi messaggi di sostegno dai fan e anche da parte di Cricca, con cui ha una forte connessione.

In una recente intervista a Verissimo, l’ex allievo ha usato parole molto affettuose nei confronti di Isobel: “Cosa posso dire? Isobel è fantastica. Mi emoziono solo a parlarne. Cosa vorresti sapere? Mi sono innamorato di lei. Avevo una storia con un’altra ragazza che stimo molto, ma quando Isobel è arrivata, mi ha colpito con la sua energia travolgente. Sono ancora innamorato di lei, nonostante la nostra relazione in casetta non abbia funzionato. Abbiamo provato, ma purtroppo non è andata bene. Credo che ci sia ancora qualcosa tra noi. Spero che un giorno possiamo riprovarci o rimanere buoni amici. Lei è splendida come il sole.”

Amici 22 chi è la ballerina Isobel
Isobel di Amici 22

Il rapporto speciale fra Cristiano Malgioglio e Isobel durante il ballo

Tra coloro che la apprezzano molto c’è anche Cristiano Malgioglio. Il giudice ha sempre elogiato le sue qualità e ieri sera, durante la festa post-puntata, ha registrato un video in cui balla scatenato con Isobel. Nella descrizione del video si legge: “In un momento che ha raggiunto quasi il 30% di share, quale momento migliore per ballare con la mia adorata Isobel. La finale di Amici. Grazie a tutti voi ragazzi. Vi amo.”


Molti sul web hanno amato la loro energia e c’è anche chi ha chiesto di vedere Isobel nel prossimo videoclip di Malgioglio. Resta da vedere cosa accadrà. Nel frattempo, continuate a seguirci per non perdervi altre interessanti notizie come ad esempio il bellissimo post di Angelina Mango subito dopo la fine della trasmissione Amici di Maria De Filippi. CLICCA QUI PER LEGGERE IL SUO POST PER TUTTI COLORO CHE L’HANNO SEMPRE SEGUITA