Amici 22, Mattia batte Isobel: la reazione di Andreas Muller non lascia dubbi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ieri sera è andata in onda l’attesissima finale di Amici di Maria De Filippi. Dopo un percorso molto intenso e ricco di ostacoli da sormontare, i quattro allievi migliori hanno avuto la possibilità di concorrere per l’ambitissima coppa. Chi ha vinto Amici 22 e, soprattutto, cosa ne pensa Andreas Muller della vittoria di Mattia su Isobel?

Amici 22: Mattia Zenzola vince il programma

Mattia Zenzola vince Amici

Ieri sera si è disputata in diretta la finalissima di Amici 22. A sfidarsi per il titolo Mattia, Angelina, Wax e Isobel, i quali hanno tentato di dare il meglio di se stessi nel settore del canto e del ballo. In studio erano presenti i giurati, i professori, la conduttrice e uno schermo che mostrava il collegamento in tempo reale con la giuria tecnica. La prima manche ha visto come protagonisti i ballerini Mattia e Isobel, che si sono affrontati in una sfida diretta, ballando alcuni dei loro cavalli di battaglia. Chiuso il Televoto, Maria ha annunciato il vincitore della sfida, ovvero Mattia Zenzola. La stessa cosa si è poi verificata fra Angelina e Wax, anche se in questo caso è stata la figlia di Mango a trionfare.

Tutti i ragazzi hanno avuto dei riconoscimenti per il loro duro lavoro poiché sono state proposte loro borse di studio ma anche stage e tirocini presso compagnie molto affermate in questo settore. Per non parlare poi dei diversi premi che critica, radio e sponsor hanno devoluto per supportare il sogno dei ragazzi anche una volta terminata la trasmissione. La finalissima si è quindi disputata fra Angelina e Mattia. Il pubblico era molto diviso, in quanto si tratta sicuramente degli allievi più amati di quest’anno. Con grande gioia di tutti, però, ad alzare la coppa al cielo è stato Mattia, il quale ha realizzato il suo sogno più grande dopo la sconfitta di cui si era reso protagonista lo scorso anno.

Mattia Zenzola unico vincitore: il pensiero di Andrea Muller

Ovviamente la vittoria di Mattia è stata gradita per alcuni, mentre altri avrebbero voluto veder trionfare la bella Angelina. Del resto non tutti si aspettavano questo colpo di scena da parte del danzatore pugliese. Per molti a vincere la categoria sarebbe dovuta essere l’australiana Isobel. La ragazza si è sempre dimostrata la prima della classe e tutti la considerano già una professionista. A tal proposito, una vecchia conoscenza di Amici ha voluto dire la sua in base a quanto successo. Parliamo di Andreas Muller, un ragazzo che ha vinto Amici negli anni passati e che ha lavorato molto tempo tra i professionisti del format. Il giovane danzatore ha pubblicato sui suoi social una storia dove ha taggato Isobel e ha aggiunto le emoji con di una coppa e di un cuore.

Il post di Andreas
il post di Andreas Muller

Forse Andreas ha pubblicato questa storia proprio per condividere il suo pensiero, pensando che forse la vittoria sarebbe dovuta andare alla danzatrice dai lunghi capelli dorati. Pare infatti che Andrea ed Isobel si conoscano molto bene. In passato hanno avuto la possibilità di lavorare insieme prima che la stessa entrasse a far parte dell’Accademia di Maria De Filippi. Ad ogni modo, nessuno dei ragazzi in gara ha perso qualcosa: Isobel, per esempio, ha avuto tre proposte lavorative che potrebbero dare un nuovo colore al suo promettente futuro.