Amici 22, Wax ed il messaggio dopo la finale: “Ho vinto, fuori faccio il panico”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane cantante Wax torna a parlare dopo la finale di Amici di Maria De Filippi

Ieri sera, domenica 14 maggio 2023, la finale della trasmissione Amici di Maria De Filippi è andata in scena come sempre su canale cinque. Una puntata davvero ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto nel finale trionfare il giovane ballerino Mattia della scuderia del professore Raimondo Todaro. Tra coloro che hanno preso parte alla finale troviamo il giovane cantante Wax che oggi è tornato sui social con un bellissimo messaggio per i suoi fan.

Ecco il messaggio di Wax: “È finita, mi sono girato e ho detto è finita perché doveva finire prima o poi. Sono qua da settembre, c’è una data di scadenza anche qua. Sono veramente contento perché sono entrato qua a settembre con una testa e sono uscito sempre con la mia testa, ma migliorato al 100 % e concentrato. Devo ringraziare un sacco di persone, le persone che lavorano dietro. Sono contento delle persone che ho incontrato qua, sono riuscito a costruire delle amicizie molto vere e ora è finita nel modo penso più bello che poteva succedere”. (continua dopo la foto)

La rabbia di Wax contro ARisa

Il giovane ha continuato: “Ho cantato e ho dato su 100, 1000 ve lo assicuro, perché mi sentivo matto. Hai presente quando ti senti matto? Non lo so non capivo niente, parlavano solo le emozioni, anche con il corpo. Al Wax di settembre direi, rimani là e fai fare a me il lavoro. Credo che sia arrivata la verità, da settembre fino ad adesso e arriverà ancora ne sono sicuro, la cosa più importante è quella, la verità. Quando torno a casa prendo le mie mani, le metto dietro la schiena di mia mamma così da abbracciarla forte forte, che deve capire quanto le voglio, quanto la amo e poi faccio un aperitivo. Ho vinto, sappiatelo, fuori faccio il panico.”

Tutti i ragazzi sono tornati dunque sui social e, dopo Wax, un altro bellissimo messaggio è stato scritto sui social da Angelina Mango, secondo classificata nella trasmissione di Amici di Maria De Filippi. CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI ANGELINA MANGO DOPO LA FINALE DI AMICI