Isola dei Famosi Anticipazioni 15 maggio: eliminato sondaggi, sfide e confronti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cosa accadrà nella puntata di questa sera de L’Isola dei Famosi? Dai sondaggi emerge che Paolo Noise potrebbe uscire al televoto: i dettagli!

L?Isola dei Famosi, Anticipazioni
Isola dei Famosi: Ilary Blasi e gli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria

Ilary Blasi torna il 15 maggio al timone de L’Isola dei Famosi 2023, con una puntata che si preannuncia piena di colpi di scena: molti nodi verranno al pettine, a partire dagli ultimi ritiri. Andiamo a scoprire cosa vedremo grazie alle anticipazioni del reality di Canale 5!

Isola dei Famosi, Anticipazioni: confronti e litigi

La settimana dei naufraghi è stata particolarmente calda e non solo per il clima in Honduras. Sull’Isola infatti ci sono stati alcuni avvenimenti inaspettati, primo fra tutti il ritiro della coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini. Il motivo ufficiale riguarda un problema di salute del 23enne ed il conseguente ritiro del fidanzato per supportarlo, in realtà in rete si vocifera che alla base di questa decisione ci siano dei contrasti con la produzione del reality.

Ma non è tutto durante la settimana anche Paolo Noise e Marco Mazzoli hanno avuto un diverbio acceso ed in seguito Mazzoli ha anche litigato duramente con Gian Maria ed espresso la sua idea contro i reality come il GFVIP. Anche sull’Isola di Sant’Elena le cose non vanno meglio, dato che è scoppiato un litigio acceso anche tra Nathaly e Christopher. Il cibo sta davvero influendo sull’umore dei naufraghi o c’è qualcosa sotto? Di certo durante la diretta Ilary farà chiarezza su questi punti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Sondaggi: chi viene eliminato al televoto

La puntata della scorsa settimana si è conclusa con diversi naufraghi finiti al televoto, anche grazie alla nuova regola di dividere le coppie degli Accoppiados. A contendersi il proseguimento sull’isola principale sono finiti dunque in 5: Helena Prestess, Paolo Noise, Marco Mazzoli, Gianmaria Sainato, Fiore Argento. La votazione è per chi si vuole salvare e le varie fanbase si sono già attivate per portare voti ai loro vip preferiti. Ma chi tra loro potrebbe avere il minor numero di voti e dunque essere eliminato? In queste ore stanno emergendo i dati dei vari sondaggi social che mostrano un quadro per molti versi imprevisto.

Pare infatti che Helena Prestes stia risalendo nei sondaggi mentre Paolo Noise potrebbe essere il candidato all’eliminazione! Un risultato inatteso, poichè la coppia dei due speaker radiofonici è sempre stata acclamata tra i preferiti del pubblico. Qualcosa potrebbe essere cambiato dopo lo scioglimento della coppia da parte della produzione oppure sarà dipeso dagli sfoghi di Marco e Paolo degli ultimi giorni? Sta di fatto che la classifica al momento risulterebbe questa:

  • Helena con il 48% dei voti
  • Fiore con il 15%
  • Gianmaria con il 13%
  • Marco poco più del 10%
  • Paolo con il 10%

Noise risulta al momento il papabile eliminato che però non uscirebbe immediatamente dal reality ma verrebbe spostato sull’isola di Sant’Elena dove si trovano già Cristopher Leoni e Nathaly Caldonazzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)