Isola dei Famosi, Corinne Clery sviene in diretta e scoppia la polemica – VIDEO
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ieri sera a L’Isola dei Famosi si sono viste scene scioccanti e sotto accusa è finita Ilary Blasi: cosa è accaduto a Corinne e Fiore e le polemiche.

L'Isola dei Famosi 2023, caos in studio e polemiche
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi 2023

Un malore gestito male ed un ennesimo ritiro: questo e molto altro è accaduto nella diretta de L’Isola dei Famosi di lunedì 15 maggio 2023. Scopriamo i dettagli.

Puntata del 15 maggio: Corinne sviene, Ilary non interviene

Guai per Ilary Blasi all’Isola dei Famosi? Questa edizione si sta rivelando più tosta del previsto e la diretta settimanale di lunedì 15 maggio ha avuto vari momenti di tensione e preoccupazione. Protagonista suo malgrado è stata Corinne Clery, che non ha retto alla pressione psicologica della prova coraggio prevista dalla produzione. La prova infatti avrebbe previsto che l’attrice insieme a Pamela e Paolo, avrebbero dovuto affrontare la loro paura di serpenti ed insetti. La 73enne com’è noto ha una vera e propria fobia per i serpenti, come più volte rivelato e dunque pare abbia avuto un attacco di panico in diretta arrivando a svenire tra le braccia di Alvin.

La scena è stata ripresa per intero e la conduttrice è rimasta impassibile, non interrompendo la diretta, nonostante sia Alvin dalla Palapa che Papi dallo studio chiedevano concitatamente di interrompere. Ilary, forse pensando di poter tranquillizare la Clery le parlava spiegandole che in relatà non c’erano serpenti e che non avrebbe dovuto temere nulla ma l’attrice non era nelle condizioni di ascoltarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

L’Isola dei Famosi: altro ritiro e polemiche

Dopo il malore, la Clery è stata fatta sedere e le è stata data dell’acqua e tutte le attenzioni necessarie da parte della produzione, in modo che si riprendesse in fretta. Sul web però è scoppiata la polemica per come l’emergenza è stata gestita dalla Blasi. Un altro episodio della serata è stato molto criticato: Fiore Argento si è ritirata a causa di infortunio al piede. La sorella di Asia, visibilmente provata dal dolore e dalle restrizioni dovute alla poca mobilità, ha cercato di comunicare in diretta il suo malessere e di optare per un ritiro, ma dallo studio le è stata fatta una eccessiva pressione da parte degli opinionisti e dalla conduttrice, per lo meno secondo il parere di gran parte del pubblico.

Nel corso della puntata poi, si è parlato del malore di Nathaly Caldonazzo e del suo scontro con Christopher per le scatolette di cibo. Tutti i naufraghi si sono sollevati contro Helena Preste ma a perdere il televoto è stato Gianmaria che si è spostato sull’Isola di Sant’Elena. Mazzoli è risultato il nuovo leader della settimana mentre in nomination per la salvezza questa settimana sono finiti Helena, Fabio e Pamela.