Uomini e Donne Anticipazioni di Settembre: rumors nuovi Tronisti e ipotesi puntate serali
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sul web corrono le indiscrezioni sulla prossima edizione di Uomini e Donne e spuntano i nomi dei favoriti di Maria per i prossimi Troni: ecco chi sono.

Uomini e Donne Anticipazioni prossima edizione
Uomini e Donne

Da quanto emerge in queste ore i Palinsesti Mediaset della stagione 2023/2024 potrebbero variare e si aprirebbe l’ipotesi di vedere il dating show di Maria De Filippi anche in orario serale.

Anticipazioni U&D: prossima edizione di sera?

L’edizione 2022/2023 di Uomini e Donne è stata come sempre un successo anche se si è conclusa èrematuramente nelle puntate “inedite”. Dal 15 maggio sono infatti previste delle puntate “Story” che mostreranno il meglio di questa edizione e le scelte migliori del passato che riguardano i Troni Classico e Over. Qualcuno ha ipotizzato una stanchezza della De Filippi alla base della chiusura anticipata delle registrazioni, ma da quanto emerge Mediaset continuerà a puntare sul dating show anche per il prossimo anno. Ci saranno però delle modifiche nel Palinsesto generale di Canale 5, come nelle ultime ore comunicato. Non solo riconfermato l’appuntamento giornaliero pomeridiano, ma spunta anche una nuova possibilità per il form di Maria De FIlippi: Uomini e Donne potrebbe infatti sbarcare anche in prima serata!

L’ipotesi sembra nascere dalla possibile cancellazione di una delle due serate del Grande Fratello Vip, che tornerà alla versione “nip” o mista e con puntate ridotte. Il dating show di Maria potrebbe dunque trovare un nuovo spazio serale dove verrebbero mandati in onda degli speciali legati ai Troni ed alle scelte, con retroscena inediti sui vari protagonisti. I fan di U&D sono già in fibrillazione anche se mancano diversi mesi alla ripresa delle registrazioni, che avverrà nel mese di settembre.

Rumors Tronisti di Settembre: chi vuole Maria

Arrivano già i primi rumors sui possibili nuovi Tronisti di settembre ed emergono nomi già conosciuti. Maria De Filippi avrebbe infatti mostrato preferenza per alcuni ex protagonisti di questa edizione e sarebbero loro a poter ricevere con più probabilità la proposta per la prossima edizione. Il primo sarebbe Alessio Campoli che per due edizioni è stato nel ruolo di corteggiatore prima di Chiara Nasti e poi di Lavinia Mauro ed ha conquistato il pubblico. Con lui ci potrebbe essere anche Christian, corrteggiatore di Nicole Santinelli. Vi piacciono i due probabili Tronisti?

Tra i protagonisti riconfermati di sicuro invece ci saranno i due opinionisti storici della trasmissione, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Proprio Maria De Filippi ha confermato la loro presenza nel corso dell’ultima puntata di quuesta edizione, anche se molte sono state le polemiche del pubblico riguardo l’atteggiamento di entrambi. A rischio invece sarebbero alcuni protagonisti del parterre Over a partire da Elio e Carla ma anche Roberta ed Armando. Incerto anche se sempre più possibile il ritorno di Giorgio Manetti, ex storico di Gemma Galgani! Mentre dunque la 72enne torinese pare confermata, Aurora potrebbe non ritornare, complici anche le molte polemiche sollevate con Armando. Insomma, grandi rinnovamenti ad Uomini e Donne!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)