Alexandre figlio di Corinne Clery: Cognome, Età, Padre, Litigio e Isola dei Famosi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è il figlio di Corinne Clery e perchè non parla con la madre da sei anni: curiosità su Alexander e appello disperato a L’Isola dei Famosi.

L'Isola dei Famosi, chi è il figlio di Corinne Clery
Corinne Clery a L’Isola dei Famosi e suo figlio Alexandre

Attrice iconica e naufraga de L’Isola dei Famosi, Corinne Clery ha svelato che non parla da tempo con suo figlio: ecco la rivelazione e l’appello ad Alexander che hanno commosso spettatori ed opinionisti in studio.

Alexander chi è il figlio di Corinne Clery: Cognome, Origini e Padre e Dove Vive

Alexandre Wayaffe ha 55 anni ed è l’unico figlio dell’attrice Corinne Clery e del conduttore radiofonico francese Hubert Wayaffe. I due si sposarono nel 1967 quando la Clery aveva 17 anni. La relazione tra i due non è stata delle più felici e Corinne ha raccontato che si è definitivamente incrinata durante un difficile periodo legato alla salute del figlio:

“Mio figlio ha avuto una brutta malattia e stava per morire, così ho perso 8 chili in un mese e mezzo, arrivando a pesare solo 40 chili. Suo padre non ha mai visitato l’ospedale, nonostante mio figlio fosse in una piccola stanza con tutti gli aghi sulla testa. Alla fine ho scelto mio figlio. Non era un uomo cattivo, ma ho comunque sofferto molto. La vita va avanti e io non sono una donna vendicativa. È morto due anni fa”.

La Carriera e la Famiglia

L’uomo pare essere estraneo al mondo dello spettacolo, è separato ed ha due figlie di 20 e 22 anni. Corinne Clery ha raccontato di aver recuperato nei mesi scorsi il rapporto con le nipoti, non facendo discorsi seri ma con un atteggiamento allegro. Le due ragazze stavano passando un momento difficile e la nonna le ha consolate e donato messaggi d’amore anche se con il figlio invece non ha ancora rapporti da ormai sei anni.

Curiosità: perche ha litigato con la madre, appello a L’Isola dei Famosi e Instagram

Corinne ha così raccontato i retroscena sul suo rapporto col figlio nei primi tempi di vita del bimbo, avuto a soli 19 anni. La Clery ha poi spiegato cosa abbia dovuto affrontare da giovanissima e la decisione sofferta che ha preso: “Io ho un figlio che è adulto, ormai è un signore. L’ho cresciuto con amore come tutte le mamme ma non è andata come credevo e negli ultimi anni ho dovuto prendere una decisione drastica: rompere tutti i rapporti…Ma per arrivare ad una decisione tale devi combattere tante battaglie, ho smesso di amare chi non mi amava e sono guarita…non ne potevo più e allora mi sono ritirata…Tutto è iniziato dopo un bruttissimo attacco di panico, ci stavo rimettendo le penne allora ho detto basta!”. Da varie interviste rilasciate da Corinne ha svelato che il figlio sembrerebbe avere un disturbo di personalità che portava a comportamenti ossessivi verso la madre e ad aspri litigi, soprattutto dopo il trasferimento della donna in campagna.

Nonostante ciò, Corinne ha fatto un appello al figlio durante L’Isola dei Famosi, ripreso da Enrico Papi che ha commosso tutti anche sui social: “Da quando sono qua penso sempre a lui.  Mi piacerebbe avere un dialogo che non c’è. Mi piacerebbe dare affetto a lui ma non posso. Voglio dirgli che è sempre nel mio cuore”. Chissà se Alexandre risponderà all’appello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)