Giucas Casella conosce Celine Blue: il video emozionante diventa virale sul web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Qualche giorno fa Sophie Codegoni è diventata mamma per la prima volta. La bellissima Bonas di Avanti un altro ha messo al mondo Cèline Blue, la figlia nata dalla sua relazione con Alessandro Basciano. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e da quel momento in poi non si sono mai più lasciati. A quanto pare però, il loro legame non è l’unico a perdurare nel tempo: sembra infatti che una vecchia conoscenza della casa più spiata d’Italia abbia bussato nella vita dei due neogenitori. Ecco di chi si tratta.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: dal Grande Fratello vip a genitori

La scorsa edizione del Grande Fratello Vip è stata fra le più seguite di sempre. Fra i concorrenti la bella Sophie Codegoni, una giovane ragazza poco più che ventenne diventata famosa per essere stata tronista presso il programma di Maria De Filippi. La Codegoni è passata alla storia per aver rifiutato più di 100 pretendenti. In un secondo momento ha fatto il suo ingresso in casa anche un altro giovane ragazzo. Parliamo di Alessandro Basciano, anche lui vecchia conoscenza di Uomini e Donne e tentatore presso Temptation Island. I due si sono subiti avvicinati e dopo qualche giorno Basciano ha dichiarato di avere l’intenzione di conquistare la bella Sophie ancor prima di entrare in casa. Fra i due l’amore è sbocciato subito, anche se in un primo momento le dinamiche di coppia non erano delle migliori.

Alessandro, infatti, era eccessivamente geloso della Codegoni e spesso dava luogo a dei comportamenti che hanno messo in dubbio il loro amore. Per fortuna si è trattata di una parentesi senza forzatura in quanto, una volta usciti dalla casa, i due sono apparsi subito sereni e la loro storia d’amore è decollata. Nel giro di pochi mesi hanno preso casa e dopo qualche tempo Sophie ha annunciato di essere in dolce attesa. Il loro bellissimo progetto d’amore è culminato il 12 Maggio, quando è venuta al mondo la dolcissima Cèline Blue.

Giucas Casella
Giucas Casella tiene in braccio Cèline

Giucas Casella ospite di Alessandro e Sophie

Qualche giorno fa la bella Sophie è tornata a casa portando con sé la dolcissima Cèline. Da quel momento in poi sono stati pubblicati diversi contenuti sulle stories della coppia. Proprio qualche ora fa il loro profilo si è arricchito di una vecchia conoscenza. A pochi giorni dalla nascita della piccola Cèline, Giucas Casella ha deciso di bussare alle porte di casa di Alessandro e Sophie, i quali lo hanno accolto con grande gioia.

Entrambi, infatti, avevano stretto un grandissimo rapporto di amicizia con il mago all’interno della casa di Cinecittà e pare che questo legame continui ancora oggi, lontano dalle luci dei riflettori. Nei contenuti Instagram si evince come Giucas Casella sia davvero emozionato nel prendere in braccio Cèline Blue. Sophie poi si rivolge alla piccola dicendole: “Sai che ti sta tenendo in braccio un super mago?” Questa è la dimostrazione che anche fra i vip possono nascere dei rapporti sinceri che esulano dalla ricchezza, dalla fama e dalla popolarità. Siamo contenti che questa amicizia continui a durare nel tempo e stiamo convinti che Giucas Casella potrà essere uno zio davvero prezioso per la tenera Cèline.