Isola dei Famosi, l’ex suor Cristina Scuccia sfoggia un super bikini: “Cerco la libertà”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cristina Scuccia, finalmente, si mostra in bikini all’Isola dei Famosi. L’ex donna di chiesa si era espressa come titubante circa questa possibilità

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha riservato diverse sorprese per i telespettatori e i visitatori che vedono da casa. Dopo l’abbandono di Alessandro Cecchi Paone e il compagno Simone, lo svenimento di Corinne Clay, Cristina Scuccia fa parlare di sè, L’ex suora e cantante, infatti, aveva deciso di mostrarsi alle telecamere solamente con costume intero, per lo meno fino a quando non se la sarebbe sentita. A quanto pare la donna ha finalmente sconfitto la sua timidezza e ha sfoggiato un bikini rivisitato che, comunque, dimostra quanto la stessa abbia preso più coraggio.

Cristina Scuccia bikini

Cosa è cambiato in Cristina Scuccia che mostra il bikini

Com’è noto, Cristina durante le prime interviste all’Isola aveva dichiarato che stare con il bikini: “Non mi metteva a mio agio. Voglio rispettare i miei tempi e anche quelli di chi mi ha conosciuta in un modo diverso. Non volevo urtare la sensibilità. Ho deciso di indossare i pantaloncini e due costumi interi perché non mi sentivo pronta io.” Negli ultimi giorni, però, la cantante è sembrata più spigliata ed estroversa, tant’è che durante la diretta di lunedì Ilary Blasi ha notato in diretta il suo cambiamento e le ha fatto i complimenti per il costume: “Possiamo dire che è nata una nuova Cristina. So che ce l’hai messa tutta per superare quella prova, ti stai scoprendo in modo diverso. Innanzitutto complimenti per il bikini, ti abbiamo visto in bikini e stai molto bene”

A questo punto Cristina Scuccia ha ribadito:  “Sì, è una prova pure quella. Però sto cercando di mettermi in gioco, già che sto cercando una libertà ed è un tipo di libertà pure quella. Una libertà che non abbia pregiudizi e giudizi nei confronti del mio passato. Ho voglia di spogliarmi da tutte quelle sovrastrutture che purtroppo mi porto dietro. Sto cercando di lottare con tutte le mie forze”.