Nikita Pelizon dal GFVip all’Isola dei Famosi: “Sta partendo per l’Honduras”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane vincitrice del Grande Fratello Vip sarebbe pronta ad approdare in Honduras

Continua il percorso assai difficile dei naufraghi sulle splendide spiagge bianche dell’Honduras e molto presto tra di loro potrebbe arrivare una conoscenza assai nota del pubblico dei reality. Stiamo parlando della fresca vincitrice del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, Nikita Pelizon, che presto potrebbe sbarcare all’Isola dei Famosi.

A sganciare la bomba che ha lasciato senza parole tutti i fan del programma e dei reality è il noto influencer di gossip Alessandro Rosica che, tramite i suoi account social, ha dichiarato che l’ex gieffina sarebbe già partita con destinazione l’Honduras, per  riabbracciare e fare una sorpresa all’amica Helena Prestes: “La vincitrice del Grande Fratello Vip Nikita Pelizon sta partendo per l’Honduras per fare una bella sorpresa alla sua amica Helena Prestes. Fonte ufficiale e vera”.

Al momento la notizia di Alessandro Rosica, che come sappiamo è assai noto per spoiler relativi al gossip, non è stata confermata ne dalla redazione del programma di canale cinque ne dalla diretta interessata. Nikita Pelizon, essendo però molto amica della giovane e bella Helena, potrebbe portare grande audience al programma condotto da Ilary Blasi. (continua dopo la foto)

Nel frattempo Helena, ignara della sorpresa che potrebbe ricevere nei prossimi giorni, continua il suo percorso in Honduras e proprio nei giorni scorsi ha avuto un vero e proprio crollo. Sappiamo infatti che le condizioni in cui vivono i naufraghi non sono assolutamente agiate e la permanenza sulle splendide spiagge non è assai facile. CLICCA QUI PER VEDERE IL CROLLO DI HELENA PRESTESS E LE SUE PAROLE