Paola Caruso e l’operazione del figlio Michele: i ringraziamenti a Silvia Toffanin
SEGUICI SU YOUTUBE
Quella di Paola Caruso è una storia che nessuna madre vorrebbe mai vivere. Stare male è invalidante, ma quando questo dolore colpisce i propri figli ci si sente impotenti e spesso incapaci di risolvere al meglio una situazione. Per fortuna, dopo la tempesta torna sempre il sereno ed è proprio per questo motivo che Paola Caruso ha deciso di rivolgere alcuni particolari ringraziamenti a chi l’ha affiancata in questo lungo percorso.
Paola Caruso e il dramma del figlio Michele: ecco che cosa gli è successo
Negli ultimi mesi abbiamo visto Paola Caruso nel salottino di Verissimo in diverse occasioni. In ognuna di queste, però, l’argomento era sempre lo stesso e riguardava molto da vicino il piccolo Michele. Si tratta del figlio che l’ex Bonas di Avanti un altro ha messo al mondo circa quattro anni fa. La bella bionda ne ha vissute davvero tante, ma a quanto pare il destino non sembra lasciarle tregua.
Paola Caruso ha infatti raccontato di come un viaggio in Egitto abbia stravolto la sua vita. Durante una vacanza con il figlio, Paola ha dovuto contattare il pediatra del luogo in quanto il bambino aveva manifestato una forte febbre che non scendeva nemmeno con i medicinali. Il medico del luogo ha quindi deciso di iniettare una sostanza particolare a Michele. Dopo qualche ora il bambino non solo non era migliorato, ma aveva perso la capacità di camminare, facendo spaventare ancor di più la showgirl.
Dopo il suo rientro in Italia, la Caruso ha scoperto che al bambino era stata iniettata una sostanza non prevista per individui così piccoli. Ovviamente le leggi egiziane sono diverse da quelle italiane e la Caruso si è fidata di quello che in apparenza sembrava essere un medico estremamente competente. Da quel momento è iniziato un incubo per la donna. Paola ha portato il bambino in diverse strutture ospedaliere, scoprendo come una pesante lesione ai nervi della gamba fosse il vero problema.
Paola è caduta nello sconforto in quanto il bambino non era più in grado di camminare e anche i medici sembravano piuttosto sconfortati su una sua possibile guarigione. Proprio per questo è stata ospite in diverse trasmissioni, in modo da raccontare il suo dramma e sensibilizzare il problema della malasanità anche all’estero.
Michele è stato operato: i ringraziamenti di Paola Caruso
Dopo un lungo percorso e diversi interventi, Michele è sulla via della guarigione. Il piccolo di casa sembra reagire molto bene alle cure, ma solo il tempo ci dirà come e quando potrà tornare ad essere padrone delle sue gambe. Ovviamente, Paola Caruso è speranzosa e non vede l’ora che tutto torni alla normalità per lasciarsi alle spalle questa brutta parentesi di vita.
Nelle scorse ore la Caruso ha pubblicato sui social una foto che ritrae il suo piccolo in macchina. Questo era reduce dall’ultimo intervento ma, a differenza delle altre volte, le parole della bionda di Avanti un altro, sono davvero molto promettenti. “Forza amore mio, sei più forte anche di me”. Queste sono le parole che la donna ha rivolto al suo piccolo.
La Caruso ha inoltre colto l’occasione per porgere i ringraziamenti a tutti coloro che l’hanno supportata in questo particolare momento. In primo luogo, ha ringraziato Silvia Toffanin che fin dal primo minuto le ha fatto sentire un’enorme vicinanza. “A Silvia per essermi stata accanto in tutto questo percorso, per avermi dato la forza e il supporto per affrontare tutto questo”.
Le stesse parole sono state poi rivolte ad alcuni dottori dell’ospedale Gaslini di Genova, la struttura ospedaliera dove Michele è stato operato. “Grazie al dottore Nunzio Catena per aver operato Michele con tanta professionalità, umanità e rispetto e un grazie a tutto l’ospedale Gaslini di Genova”. Non possiamo far altro che augurare il meglio al piccolo Michele.