Isola dei Famosi, scontri accesi e accuse tra i naufraghi: Mazzoli contro Fabio, Helena attacca Luca
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sull’Isola dei Famosi sono ore concitate: alcuni naufraghi hanno avuto degli scontri molto duri e sono volate accuse ed insulti pesanti. Ecco i dettagli.

L'Isola dei Famosi, Mazzoli litiga con Fabio, Helena contro tutti
Marco Mazzoli, Helena Prestes, Fabio Ricci a L’Isola dei Famosi 2023

Nel frattempo anche Lo Spirito dell’Isola contribuisce ad aumentare le tensioni con una proposta impensabile che porta tutti contro Helena: ecco cosa sta accadendo a L’Isola dei Famosi 2023.

Isola dei Famosi: Mazzoli e Fabio litigano pesantemente

Sull’Isola dopo la puntata di lunedì scorso la tensione è alle stelle e gli ultimi daytime mostrano alcuni scontro scoppiati nelle ultime ore. Il più acceso si è avuto tra Marco Mazzoli e Fabio dei Jalisse che non ha preso bene la nomination della scorsa puntata. Il cantante è tornato a riparlarne con lo speaker che gli aveva spiegato di aver capito solo all’ultimo di dover dare due voti e dunque di aver scleto lui a caso e di aver inventato una motivazione a caso. Fabio però ha continuato a non essere convinto e i toni si sono surriscaldati:

“Non ti sto aggredendo, a fan**o ci mandi qualcun altro. Ti dà fastidio se ti dico che ti ho conosciuto meglio?” ha esclamato Fabio nei confronti di Marco, aggiungendo: “Devi giocare solo te o posso giocare anche io? L’ho sempre detto che sei il principino”. 

A quel punto Mazzoli ha sbottato: “Non stai giocando, mi stai insultando. Guarda che i soldi che ho me li sono guadagnati tutti, non devo dire grazie a nessuno”. Fabio ha ribattuto “E io la stessa cosa” ed ha chiarito rivolto alla telecamera cosa intendeva:  “L’ho chiamato principe perché siamo alla corte di una persona che fa quello che vuole. Da infame è la tua mossa, lui è bravo a girare le carte, io non mi faccio prendere in giro“. 

Mazzoli non ha più retto ed è eploso chiudendo la discussione: “Adesso mi stai sul ca**o. Ti ho votato? Godo che ti sbattono fuori la settimana prossima”.

Helena Prestes accusa Luca Vetrone: “Mi ha spinto”

Anche Helena è stata al centro della scena, raccontando alle compagne di avventura che Luca l’avrebbe spinta facendole male:

“Oh ragazze, ho trovato un cocco prima, sono andata per prenderlo e lui mi ha fatto così… boom. Mi ha spinta! E poi si è preso lui il cocco. Questa per me è la terza nomination, ma mi sento più forte che mai. Lotterò fino alla fine qui e manderò via loro uno per uno”. Un’accusa gravissima che potrebbe poortare a serie conseguenze se fosse confermata!

Helena contro tutti i naufraghi: la poposta choc

I naufraghi sono stati chiamati dallo Spirito dell’Isola per una proposta: avrebbero potuto rinunciare alla loro razione giornaliera di cibo per regalare penna e carta ai Jalisse e a Cristina, in modo che potessero scrivere le loro nuove canzoni. Tuti i naufraghi all’unisono hanno ritenuto la proposta senza senso ma Helena ancora una volta non è stata d’accordo e ha rilanciato una proposta: “Ho una proposta. Io do la mia razione, sono appassionata della musica, donerei per la musica perchè è il livello di arte più alto per me, però mi dovete fare cantare una parte“.

Gli altri naufraghi hanno visto questo intervento come una strategia per apparire e anche la ex amica Cristina ha criticato la modella brasiliana: “In questo momento gli interpellati eravamo io Alessandra e Fabio, ho la sensazione che lei sempre voglia intrufolarsi. Era una canzone per me. Non c’entravi nulla tu..A volte bisogna in qualche modo saper stare al proprio posto”.