Lucio Arcadipane ex di Cristina Scuccia chi è: Età, Bio, Instagram e Isola dei Famosi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tutto sull’ex fidanzato di Cristina Scuccia, ex Suor Cristina ed attuale naufraga de L’Isola dei Famosi 2023: ecco chi è Lucio Arcadipane.

L'Isola dei Famosi, chi è l'ex di Cristina Scuccia
Lucio Arcadipane ex di Cristina Scuccia de L’Isola dei Famosi 2023

Il nome di Lucio Arcadipane è salito alla ribalta delle cronache rosa grazie alla partecipazione al reality L’Isola dei Famosi di Cristiina Scuccia. Ma cosa sappiamo davvero su di lui e sulla storia d’amore con la ex Suor Cristina?

Lucio Acadipane chi è: Origini, Età, Lavoro e Dove Vive

Cosa sappiamo dell’ex fidanzato di Cristina Scuccia? Il suo nome è Lucio Arcadipane ed ha 35 anni essndo nato nel 1988. Lucio è nato in Sicilia ed attualmente vive in provincia di Ragusa per la precisione a Comiso. Lucio Arcadipane lavora come postino nella zona di residenza. Non è collegato al mondo dello spettacolo, a parte per l’ex legame con Cristina Scuccia, attuale naufraga de L’Isola dei Famosi 2023. Scopriamo come si sono conosciuti e perchè è finita la loro storia.

Lucio e Cristina Scuccia: Perchè si sono lasciati e L’Isola dei Famosi

Lucio e Cristina si sono conosciuti quando avevano appena 8 anni. I due infatti abitavano nello stesso quartiere ed hanno ricevuto entrambi un’educazione molto cattolica e frequentato la stessa parrocchia. Ciò li ha resi inseparabili per molto tempo mentre il sentimento da amicizia è mutato in amore. Col passare del tempo però la visione della vita è mutata poichè Cristina diventava sempre più presa dalla musica mentre Lucio era molto innamorato di lei. Da quanto è emerso il giovane Arcadipane accompagnava Cristina ai provini sostenendola sempre e la loro relazione era ben accettata anche dai famigliari. Di reente però l’ex fidanzato di Cristina ha fatto sapere che non vuole rilasciare rivelazioni sulla sua storia con l‘ex Suor Scuccia. Non si conosce dunque al momento il motivo della rottura, chissà se sarà proprio Cristina ora all’Isola dei Famosi, a far luce sulla questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Curiosità: Moglie e Figli, Hobby e Instagram

Su di lui si conosce poco ed il motivo è anche il carattere riservato dell’uomo. Sui social non è molto attivo, infatti il suo account Instagram, @lucioarcadipane, risulta privato e seguito da poco meno di duecento followers. Non è dunque possibile risalire agli hobby o alle amicizie del giovane, ma si sa che dopo Cristina ha ritrovato l’amore. Lucio è infatti sposato con una donna di nome Nadia che di professione è infermiera. La coppia ha una figlia nata nel 2020.