Angelo Costabile Ex di Corinne Clery de L’Isola dei Famosi chi è: Età, Lavoro, Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le curiosità che abbiamo scovato sul web per voi su Angelo Costabile, ex fidanzato di Corinne Clery, attrice e naufraga de L’Isola dei Famosi 2023.

Chi è Angelo Costabile ex di Corinne Clery
Angelo Costabile

L’ex Fidanzato di Corinne Clery non è nuovo delle cronache rosa: ecco chi è Angelo Costabile e dove lo abbiamo già visto. Tutte i dettagli della vita privata e professionale, compresa la storia d’amore con la Clery.

Angelo Costabile chi è: Età, Origini, Lavoro, Incidente

Angelo Costabile ha 45 anni, è infatti nato nel 1978 anche se non si conosce la data di nascita precisa e di conseguenza nemmeno il segno zodiacale. L’uomo è originario della Calabria, per la precisione di Paola in provincia di Cosenza. Non si hanno molte informazioni sulla sua infanzia e famiglia ma è noto che fin da bambino ma mostrato grande interesse per il calcio e per la recitazione. Per seguire la sua passione ed il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo, Angelo si è trasferito a Roma appena ventenne. Sarebbe quello l’anno infatti in cui da sognare di diventare calciatore, passa a sognare il palcoscenico. Angelo nel 202o è rimasto vittima di un incidente: un albero è caduto mentre passeggiava a Roma e lo ha ferito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelo Costabile (@angelo_costabile)

Lavoro e Carriera

Angelo non è estraneo al mondo dello spettacolo: è infatti attore e conduttore televisivo nonchè imprenditore. Il suo debutto avviene quando ha pooco più di 20 anni, dopo il trasferimento a Roma. Lì inizia a frequentare corsi di recitazione e corsi teatrali. La Capitale gli ha dato l’opportunità di prendere parte come attore in alcune produzioni per il Cinema e la Tv molto note. Le più significative sono: “Don Matteo”, “La Meglio Gioventù”, “La stella che non c’è”. Costabile è anche apparso in tv in occasioni legate alla ex fidanzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelo Costabile (@angelo_costabile)

Vita Privata e Curiosità: Corinne Clery, Moglie e Figli, Hobby e Instagram

Il nome di Angelo Costabile è salito alla ribalta delle cronache rosa per essere stato l’ex fidanzato di Corinne Clery. Lui e l’attrice francese hanno molti anni di differenza, ma ciò non ha impedito che il loro amore crescesse. Angelo è apparso come ospite al GFVIP nel 2017 quando la Clery era concorrente ed in coppia con lei ha partecipato all’edizione del 2013  di Pechino Express. La storia d’amore tra Corinne e Angelo sembra chiusa da tempo ma i due ex fidanzati appaiono spesso insieme in varie occasioni.

Angelo non sembra possedere tatuaggi per lo meno visibili e sul web è discretamente seguit. Il suo account Instagram infatti, @angelo_costabile, conta attualmente circa 5 mila followers con i quali condivide scatti relativi al suo lavoro ed alle sue passioni. Tra i suoi interessi infatti risalta il calcio, che pratica fin da piccolo: gioca anche per la nazionale italiana degli attori. Non si hanno informazioni sul passato amoroso di Angelo prima di fidanzarsi con Corinne, ma non pare essere stato sposato e nemmeno avere avuto figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelo Costabile (@angelo_costabile)