GFVIP, Antonella svela la vita con Edo | Donnamaria sbotta: “Le pal*e esplodono, Prima o poi parlerò”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il GFVIP è finito ma alcune coppie rimangono, soprattutto i Fiordelisi. I due stanno vivendo una storia da sogno dopo vari alti e bassi

L’ex schermitrice sta vivendo in pieno la sua storia d’amore e anche sui social, fra i due, traspare una certa sintonia che non può essere nascosta. La donna, in ogni caso, non è certo inconsapevole di quanto i due abbiano vissuto degli alti e bassi all’interno delle mura di Cinecittà e per questo motivo non smette mai di ribadire quanto la sua felicità derivi soprattutto dal rapporto che i due sono stati in grado di costruire dopo la fine del reality.

GFVIP 7: Antonella gaffe sui social e Edoardo toglie iil segui a Micol
Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi

Per questo motivo è intervenuta sui social e a domanda diretta dei fan ha detto: “La cosa più bella che mi è successa da quando sono uscita dalla Casa del Gf Vip? È vedere quanto Edoardo sia premuroso nei miei confronti. Mi supporta in ogni situazione e i nostri cuori non riescono a stare separati per più di tre giorni. Il gesto più bello che ho ricevuto? Un bigliettino che, per motivi di privacy, non posso mostrare.”. Allo stesso modo l’influencer ha affermato di stare ancora intrattenendo rapporti con Matteo Diamante, Nikita, Ginevra e Luca Salatino.

Edoardo Donnamaria sibilino attacca una persona ignota sui social. Cosa è successo

Gli stessi sentimenti, naturalmente, li prova Edoardo Donnamaria. L’ex volto di Forum è stato più volte accusato di essere troppo frivolo nei confronti dell’attuale fidanzata ma, ad oggi, nessuno può mettere in cattiva luce o comunque contestare i suoi sentimenti per l’ex sportiva. In realtà, secondo quanto da lui stesso affermato, non è proprio così. L’ex vippone si è infatti sfogato sulle pagine di Fanpage e ha “minacciato” in maniera molto velata una persona ignota che, a quanto pare, lo accusava di stare fingendo la sua relazione con Antonella. L’identità del soggetto resta ignota, ma è probabile che l’uomo si stia riferendo a un vecchio inquilino della casa.

Ecco cosa ha detto: “Mi è stato riferito anche di persone che, se potessi parlare…Anzi, quando parlerò. Perché, ve lo dico, prima o poi le pal** esplodono. Persone che mi sono state molto vicine e hanno detto delle cose del genere. Ora, ho due opzioni per questa cosa: o sei cretino, perché mi hai visto quindi sei cretino, oppure sei in malafede, sei invidioso, ti stiamo antipatici e tante altre cose. In quel caso si può anche capire. Sei un poveraccio”. Cosa ne pensate di tutta questa faccenda?