GFVIP 8, Anticipazioni: un frate nel cast? La risposta di Alfonso Signorini
SEGUICI SU YOUTUBE
Una proposta impensabile è arrivata ad Alfonso Signorini che non ha perso tempo a rispondere: ecco chi potrebbe esserci nel cast del GFVIP 8!

Don Alfredo potrebbe essere uno dei prossimi concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini? Ecco tutti gli ultimi spoiler sul GFVIP 8.
GFVIP 8, nel cast un frate? La proposta
Le novità della prossima edizione del reality Grande Fratello Vip potrebbero essere molte, anche in conseguenza dell’intervento delle alte sfere Mediaset durante l’ultima edizione. La volontà di Pier Silvio Berlusconi e collaboratori ionfatti è quella di ritornare il più possibile al format iniziale, con un’attenzione particolare ai valori che i concorrenti porteranno nello show. Un cast dunque che sarà particolarmente attenzionato, e cosa ci sarebbe di meglio di un Frate? Pare infatti che l’incredibile indiscrezione dell’ultima ora riguarderebbe proprio la possibile partecipazione di un uomo di Chiesa.
Si tratta di Fra Alfredo, che ha scritto un’accorata lettera ad Alfonso Signorini, pubblicata sul magazine “CHI”. Il frate racconta di essere un fan del reality e di aver tifato nella scorsa edizione per Edoardo Tavassi. Fra Alfredo è diventato frate a 32 anni. ha un carattere molto diretto ed inoltre racconta dei molti spunti che la sua travagliata vita privata potrebbe regalare al prpgramma, tra cui vari problemi di salute e la morte di suo padre:
“Dopo 20 anni che ascolto i problemi, i tormenti degli altri, le loro più intime confidenze, mentre i primi tempi piangevo con loro, ora tutto mi scivola addosso, non mi turba più nulla. È come se in automatico si fosse formata una corazza che non ho voluto io, per non soffrire più e non portare la croce degli altri.”
Alfonso Signorini risponde: è un Sì?
A conclusione della lettera al settimanale CHI, Fra Alfredo chiede senza mezzi termini ad Alfonso Signorini di concedergli la possibilità di partecipare alla prossima edizione del GFVIP 8, per portare nuovi e positivi valori e poter raccontare ciò che ha vissuto. La risposta del conduttore non si è fatta attendere, e Signorini ha decisamente lasciato aperto uno spiraglio: “Caro Fra Alfredo, grazie per l’interesse e l’entusiasmo con cui segue il cosiddetto mondo secolare. Magari due chiacchiere le faremo. Un caro saluto.”
Il religioso potrebbe dunque far parte del cast? Non è da escludere, dato anche l’interesse suscitato dalla partecipazione attuale di Cristina Scuccia, ex Suor Cristina, all’Isola dei Famosi 2023. Attendendo dunque le conferme sul cast, che dovrebbe tornare alla formula Nip con pochi vip “di spessore”, i fan hanno invece la certezza che a settembre rivedranno proprio Alfonso Signorini al timone del GFVIP 8, e che per opinionista ci sarà ancora Orietta Berti. La sostituta o sostituto di Sonia Bruganelli invece è ancora un mistero ma di certo ne sapremo di più nei prossimi mesi, non resta che attendere!