Grande Fratello, addio alla versione Vip: ecco cosa riserverà Alfonso Signorini al pubblico
SEGUICI SU YOUTUBE
La scorsa edizione del Grande Fratello Vip è stata tra le più turbolente della storia. Proprio per questa ragione Mediaset avrebbe preso la decisione di allontanare i volti conosciuti dal set. In questo modo si andrebbe a garantire la presenza di persone normali all’interno della casa più seguita d’Italia. Che cosa succederà all’interno del programma condotto da Alfonso Signorini?
Grande Fratello: la decisione di Mediaset sulla prossima edizione del programma
L’ultima stagione del Grande Fratello Vip non è stata molto gradita da parte del pubblico. Questo perché le dinamiche all’interno del reality si sono basate per lo più sugli screzi e sui litigi che in questa edizione hanno fatto da padroni. In alcuni casi sono stati proposti dei contenuti a dir poco indecenti, basati sulla volgarità, sul bullismo e sulla mancanza di professionalità da parte dei vipponi.
Pier Silvio Berlusconi ha quindi deciso di prendere in mano la situazione, punendo i comportamenti di tutti coloro che non si sono comportati come da contratto. Il primo provvedimento ha visto espulsi dallo studio tutti i vip eliminati nel corso delle varie puntate. Solo una parte di essi ha infatti preso partecipato agli appuntamenti settimanali con la diretta dello show. Gli stessi sono poi stati puniti in quanto non sono stati ospitati presso il salottino di Verissimo. Qui avrebbero potuto avere ancora un accenno di popolarità, ma questa possibilità per loro è sfumata.
Alcuni concorrenti, poi, sono stati espulsi per i loro comportamenti. Basti pensare alle frasi molto tristi pronunciate da Ginevra Lamborghini, ma anche ai comportamenti estenuanti messi in atto da Edoardo Donnamaria e da Daniele dal Moro. I vip sarebbero quindi troppo capricciosi e in parte portati a non rispettare le regole del programma. Proprio per questo motivo Mediaset ha deciso di tornare alle origini, portando in scena il programma originale. Parliamo del Grande Fratello che porta dentro alle mura di Cinecittà persone che con il mondo della televisione non hanno mai avuto a che fare.

Grande Fratello: che cosa sta combinando Alfonso Signorini?
Per alcuni esperti di gossip, fra cui ad esempio Davide Maggio e Alessandro Rosica, Alfonso Signorini sarebbe già all’opera per quella che sarà la nuova stagione del Grande Fratello. Non si hanno ancora molte certezze in merito. Pare che la prossima edizione del reality di Canale 5 non vedrà vipponi tra i concorrenti, ma gente comune senza troppi grilli per la testa.
“Il Gf Nip sta tornando. Alfonso sta cominciando a fare i casting”. Queste sono le parole che il profilo Investigatoresocial ha diffuso sui suoi canali qualche ora fa. Ovviamente è ancora troppo presto per parlare di concorrenti, anche se qualche utente del web ha storto il naso a seguito di questa informazione.
Questo perché tutti vorrebbero vedere sulla scena persone comune e reali. Si teme però che Alfonso Signorini commetterà lo stesso errore che qualche tempo fa è stato fatto da Barbara D’Urso. La Carmelita nazionale era infatti tornata sulle scene millantando un Grande Fratello comune. La donna aveva però portato in piazza persone che avevano già fatto la loro comparsa proprio nei suoi programmi.
E’ proprio per questo motivo che si è diffusa la voce secondo la quale nella prossima edizione del Grande Fratello dovrebbero comparire persone che sono già note al mondo dei social e della comunicazione. Non possiamo ancora fare pronostici, ma una nuova versione del Grande Fratello potrebbe svecchiare il programma e riportare sulla scena la vita reale senza troppi lustrini e paillettes.