Isola dei Famosi e il ritiro di Paolo Noise, il suo racconto: “Mi hanno portato in terapia intensiva”
SEGUICI SU YOUTUBE
Paolo Noise ha finalmente svelato cosa gli è accaduto in Honduras e che l’ha costretto al ritiro da L’Isola dei Famosi: ecco come sta ora.

L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2023 ha svelato cosa è accaduto dopo l’uscita dal reality e perchè non è ancora tornato in Italia Paolo Noise: ecco cosa sta accadendo a Paolo Noise!
L’Isola dei Famosi, Paolo Noise vuota il sacco: la verità sul malore
Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2023 c’è stata una “sorpresa” poco felice sia per i naufraghi che per i fan del programma: Paolo Noise ha dovuto abbandonare il gioco ed è stato lui a comunicarlo a tutti. In diretta lo speaker ha solo accennato ad alcuni problemi di salute affermando che i medici avevano deciso che per il suo bene l’avventura dovesse finire qui. Dopo qualche giorno Paolo è tornato a parlare con i fan, in collegamento con il suo programma radiofonico, Lo Zoo di 105 ed ha chiarito finalmente ciò che è accaduto in Honduras.
“In breve ho avuto un picco pressorio molto importante, 160 su 110, dovuto presumibilmente alla disidratazione e poi compensato. Ero sdraiato su una spiaggia al buio di notte, lontano 40 minuti di barca dal primo centro medico, sono venuti a prendermi immediatamente, è stata una roba molto pesante anche per Marco che si è spaventato e preoccupato tantissimo.”. Paolo ha ringraziato ovviamente tutta l’equipe medica ma anche i tecnici della trasmissione che lo hanno sostenuto ed aiutato nei difficili momenti: “Mi hanno stabilizzato, poi è arrivato l’elicottero di notte, con la pioggia. Mi ha portato prima in un centro medico, poi ancora in terapia intensiva. In 40 minuti ho preso due elicotteri, mi hanno fatto due stabilizzazioni due medici diversi”
Paolo Noise: come sta dopo il ritiro
La moglie di Paolo dal Messico, aveva già spiegato che si era trattato di un problema importante, ma i fan non avevano idea di cosa fosse accaduto davvero. Ma ora come sta Paolo Noise? Ai microfoni della trasmissione lo speaker ha fatto chiarezza anche su questo punto: “Io per i primi 14 giorni potrò fare solo piccoli spostamenti, quindi ho dovuto fare le due ore per arrivare dall’Honduras a Miami, adesso sto riposando, poi andrò a New York dove mi dovrò fermare due giorni e da lì tornerò in Italia.”
Paolo ci ha tenuto a ringraziare anche il pubblico per aver finalmente capito lui e il collega Marco Mazzoli. “Quello che ho constatato e ne sono molto felice è che quello che è uscito è quello che volevamo uscisse. Che siamo delle persone normali e questo ha sdoganato finalmente l’immagine negativa che si ha dello Zoo. Che siamo brutti e cattivi, e lo siamo, ma siamo anche umani.” Paolo Noise è stato da tutti definito uno dei concorrenti più forti di questa edizione e tutti i naufraghi si sono commossi per la sua uscita, ma i fan sono anche felici che tutto si stia risolvendo per il meglio, ci uniamo agli auguri di pronta guarigione per Paolo!