Isola, Paolo Noise choc su Alessandro e Simone: “Hanno fatto ses*o, alle tre di pomeriggio facevano gli spadaccini”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il ritiro di Paolo Noise dall’Isola dei Famosi gli ha permesso di fare luce su alcuni aspetti nascosti del programma. La sua rivelazione sul rapporto sessuale fra Cecchi Paone e Antolini è sconvolgente.

Il carattere di Paolo Noise, irriverente e coinvolgente, è ancora più grande visto il suo ritiro dall’Isola dei Famosi. L’uomo, com’è noto, si è ritirato dal programma per un’imposizione dei medici che hanno visto la sua salute traballare. L’addio è stato duro sia per i telespettatori che ormai lo apprezzano che per gli altri naufraghi, specialmente Marco Mazzoli. Lo speaker, in ogni caso, è tornato forte ai microfoni de Lo Zoo di 105 di mercoledì 24 maggio e ha annunciato che andrà in studio da Ilary il 5 giugno. In ogni caso l’ex naufrago ha parlato a lungo della sua esperienza in Honduras e ha svelato piccanti dettagli circa una notte di passione fra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Ecco cosa ha detto.

Isola dei famosi 2023: Paolo Noise racconta cosa è accaduto e come sta
Paolo Noise Isola dei Famosi 2023

Paolo Noise rivela diversi retroscena del’Isola

Fra i tanti temi affrontati dallo speaker radiofonico, molti sono quelli relativi alle sue opinioni e pensieri sulle coppie dell’isola, sia quelle nate all’interno del programma che quelle preesistenti allo stesso. Naturalmente a far discutere sono stati soprattutto Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, anche loro costretti a un ritiro prematuro per via della salute precaria del compagno del giornalista scientifico.

A tal proposito Paolo, a precisa domanda del suo collega sulla possibilità che in Honduras ci fossero stati degli inciuci, ha risposto: “Allora, la prima volta gliel’ha organizzata Marco. Bellissima, romanticissima. Mi dispiace per la spiaggia che non era granché, ma era l’unica disponibile. Lo volevano fare al chiaro di luna, ci sta, lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Se li ho visti? No. Però poi ci hanno preso gusto. E hanno cominciato a fare gli “spadaccini” in spiaggia. Alle tre del pomeriggio ti giravi e loro erano lì, con le spade laser, che limonavano. E va bene, ci sta. Vai tranquillo.”

Prima di chiudere l’argomento Paolo Noise ha precisato che tutto questo gli era stato riferito da Christopher Leoni, dicendosi schifato di questo atteggiamento tenuto dai due. Cosa ne pensate?