Amici 23, novità sui professori: due amati ritorni nel programma di Maria De Filippi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ultima edizione di Amici ha fatto appassionare moltissimo i telespettatori del programma. A poche settimane dal termine del talent, i riflettori sono già puntati su quella che sarà la prossima versione del format. Secondo quanto trapelato dal web, importanti novità potrebbero riguardare la Commissione della scuola, ma non solo. Ecco che cosa potrebbe succedere.

Amici 23: ecco che cosa potrebbe cambiare

Quando un programma di successo come Amici giunge al termine, si iniziano subito i preparativi per la prossima edizione dello show. Si tratta infatti di un grande classico della televisione italiana, di un programma che gli italiani considerano una vera e proprio istituzione. Il merito di tutto questo è di Maria de Filippi, che negli anni ha saputo offrire al pubblico a casa un’ottima fonte di intrattenimento, concedendo a molti giovani ragazzi di studiare in maniera gratuita, facendo così avverare il loro sogno. Negli anni molte cose sono cambiate e anche nella prossima edizione qualcosa potrebbe essere rivoluzionato.

I telespettatori hanno infatti affermato di gradire molto di più la vecchia versione di Amici, quando i ragazzi venivano divisi in due squadre e dovevano sfidarsi sotto la guida di un coach. Per non parlare di quando, invece, tutti gli allievi dovevano saper ballare e cantare, a prescindere dalla loro disciplina di appartenenza. Forse, quindi, Maria De Filippi e la Fascino Tv apporteranno questi drastici cambiamenti al programma, anche se al momento è ancora troppo presto per parlarne. Rimangono comunque aperti i casting che serviranno a selezionare gli allievi che andranno a comporre la nuova classe di Amici.

Amici
Amici Logo

Amici 23: la Commissione si rinnova?

Secondo l’esperto di gossip e tv, Amedeo Venza, Amici 23 potrebbe subire dei grandi cambiamenti anche per quanto riguarda la Commissione di danza e di canto. Al momento, l’unica certezza sarebbe data dalla presenza di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, i quali, quasi sicuramente, faranno parte della prossima edizione del programma di Maria De Filippi. La stessa cosa dovrebbe valere per Lorella Cuccarini, in quanto la donna ha dichiarato di amare questo ruolo e di voler ricoprire la carica di professoressa di canto fino a quando Maria gliene darà la possibilità.

Lorella Cuccarini lascia Amici? Rumors e dettagli
Lorella Cuccarini ad Amici

Il futuro è invece incerto per quanto riguarda Raimondo Todaro, Emanuel Lo e Arisa. Emanuel Lo potrebbe intraprendere un percorso diverso mentre Arisa ha dichiarato di volersi concentrare sulla sua carriera di cantante. Per quanto riguarda Raimondo Todaro, la faccenda è piuttosto complicata in quanto, secondo le indiscrezioni, avrebbe avuto da dire con Maria De Filippi. Probabilmente si tratta solo di rumors, ma non è da escludere la possibilità che il latinista torni a ballare su Rai Uno, nel programma di Milly Carlucci.

Ad ogni modo, sarebbero già tre i nomi dei professionisti che potrebbero far ritorno nella scuderia di Amici di Maria De Filippi. Pare infatti che fra i i docenti di ballo della prossima edizione siano stati fatti i nomi di Veronica Peparini e Kledi Kadiu. Si tratta di un gradevole ritorno in quanto entrambi hanno già ricoperto questo ruolo in passato. Non sono escluse le trattative anche per quanto riguarda la presenza di Giuseppe Gioffrè, che quest’anno ha ricoperto il ruolo di giudice. Che dire? Quasi sicuramente ci attenderanno delle grandi novità e noi non vediamo l’ora di assistere alla prossima edizione del talent show più amato di sempre.