Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono lasciati? Lei ha smesso di seguirlo su instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa sta succedendo in questi giorni tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

Il Grande Fratello Vip 7 ha regalato grandi emozioni a tutti gli amanti del reality e una delle coppie nate proprio nella casa di Cinecittà è quella composta dal giovane veneto Daniele Dal Moro e dalla venezuelana Oriana Marzoli secondo classificata nel programma di canale cinque.

I due hanno sempre avuto un rapporto molto burrascoso ma, una volta usciti dalla casa di Cinecittà sembravano più inseparabili che mai. Parliamo la passato in quanto sembra che le cose tra i due giovani siano cambiate proprio negli ultimi giorni. Fino a ieri Oriana e Daniele sembravano inseparabili agli occhi dei fan ma due cose successe nella giornata odierna non fanno ben sperare i seguaci della coppia. (continua dopo la foto)

GFVIP: Oriana e Daniele a Temptation Island? La risposta
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro dopo il GFVIP 7

Il primo campanello di allarme è stata una foto pubblicata dalla giovane venezuelana in cui si intravede sola e con delle valigie al suo seguito. Potrebbe essere ovviamente un viaggio di lavoro viste le continue trasferte della ragazza per delle serate dopo la fine del Grande Fratello Vip ma i fan più attenti della coppia hanno notato che nelle ultime ore Oriana Marzoli ha smesso di seguire Daniele Dal Moro sul noto social network Instagram. (continua dopo la foto)

GFVIP 7, Oriana e Daniele in crisi
Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli GFVIP 7

Errore della piattaforma o crisi tra i due? Al momento è davvero difficile da sapere visto che i due diretti interessati non hanno assolutamente rilasciato dichiarazioni in merito ma la mossa di Oriana di non seguire più Daniele su instagram fa pensare alla rottura definitiva della coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip. In questi ultimi giorni diversi siti web di gossip e anticipazioni avevano riportato la notizia di una possibile crisi tra i due ma in molti non avevano dato adito a queste fonti. Per sapere cosa accadrà non ci resta che attendere un segnale dai due diretti interessati.