Ugur Gunes di Terra Amara chi è: Età, Carriera, Fidanzata, Instagram e Verissimo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto su Ugur Gunes protagonista della soap Terra Amara ed ospite di Verissimo: dall’infanzia all’amore con foto e curiosità!

Chi è Ugur Gunes di Terra Amara
Ugur Gunes di Terra Amara

Ugur Gunes è conosciuto come Ylmaz nella serie tv Terra Amara ma non solo: a Verissimo ha svelato tutti i segreti e le curiosità della sua vita privata e professionale, andiamo a conoscerlo meglio!

Ugur Gunes chi è: Età, Origini, Famiglia e Studi

Ugur Gunes ha 36 anni: è nato infatti il 10 novembre 1987 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Ugur è di origini turche, infatti è nato ad Ankara. Si conosce poco della sua infanzia, tranne il fatto che appena finiti gli studi ha iniziato a dedicarsi alla recitazione. Oggi è molto conosciuto per aver interpretato il ruolo di Ylmaz nella soap Terra Amara, in onda su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uğur Güneş (@ugurnesofficial)

La Carriera: esordi, Terra Amara e Verissimo

Il giovane Ugur inizia a recitare terminati gli studi ed entra all’Ankara Art Thearte dove affina la sua tecnica recitativa. Il suo debutto televisivo avviene nel 2011 con la serie “Yeniden Başla”. La popolarità aumenta in seguito alla serie tv molto nota in Turchia dal 2015 ed il 2016 dal titolo Diriliş: Ertuğrul”. La svolta internazionale arriva per Ugur nel quando ottiene il ruolo di Ylmaz nella fortunata serie “Terra Amara” che diventa un successo anche in Italia. Nella soap Ugur recita accanto a Hilal Altinbilek che interpreta il ruolo di Zuleyha. Da gennaio 2023 è protagonista di una nuova soap in onda in tv, dal titolo “Al Sancak”. Sempre nel 2023 Gunes è protagonista di un intervista per Verissimo in cui racconta la sua storia senza filtri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Curiosità: Fidanzata, Tatuaggi, Hobby e instagram

L’attore turco nonostante la notorietà ha un carattere molto riservato e si conosce poco della sua vita privata. In passato il gossip gli aveva atribuitomun flirt con la cantante Reyhan Cansu ma non ci sono conferme. Attualmente afferma di essere single e non ha smentito nè confermato le voci di un presunto flirt con la collega che interpreta Zuleyha in Terra Amara.

Il suo profilo Instagram, @ugurgunesofficial, è seguito da ben 647 mila followers con i quali l’attore condivide scatti che riguardano il suo lavoro, eventi a cui ha partecipato e shooting fotografici. L’attore non possiede tatuaggi ed anche dai fan è stato definito come “un uomo d’altri tempi”. Ugur adora fare sport, soprattutto sala pesi ed andare a cavallo e ha un cagnolino a cui è molto legato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uğur Güneş (@ugurnesofficial)