Anticipazioni Temptation Island: inizio, le nuove coppie ed i tentatori e le tentatrici famose
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’estate è una bellissima stagione anche se spesso non sono molti i programmi da seguire in televisione. A differenza dell’anno scorso però, potremo godere di un piacevole ritorno che ci terrà compagnia durante le serate estive. Stiamo parlando di Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Ecco dunque qualche anticipazione sulla nuova edizione e sulla data in cui verrà trasmesso il format.

Temptation Island 2023: nuovi falò all’orizzonte!

La scena televisiva italiana brulica di programmi che hanno come tema principale l’amore. Basti pensare a Uomini e Donne, dove l’intento principale della trasmissione è proprio quello di far incontrare alle persone l’anima gemella. Con il passare degli anni, però, si possono avere dei dubbi sulla propria relazione d’amore oppure si possono presentare dei problemi che meritano di essere chiariti. Cosa fare quando non si è più sicuri dell’affetto del proprio compagno? E come comportarsi quando si vuole mettere alla prova il proprio interesse nei confronti di quest’ultimo? La risposta a tutto questo la fornisce Temptation Island, una trasmissione che ha lo scopo di dimostrare come l’amore vero esista davvero.

In questo format ideato da Maria De Filippi e dalla Fascino TV, alcune coppie si recheranno su un’isola della bellissima Sardegna per mettere alla prova i loro sentimenti. Questo significa che maschi e femmine verranno portati in due villaggi diversi e non avranno modo di vedersi per una ventina di giorni. Le fidanzate e i fidanzati però non saranno soli, in quanto alloggeranno in un piccolo casale dove saranno presenti dei tentatori. Questi dovranno cercare di insinuarsi nel rapporto di coppia dei vari partecipanti. Ogni settimana verrà inoltre organizzato un falò dove i fidanzati potranno osservare ciò che le loro fidanzate hanno fatto nei giorni precedenti e viceversa. Nei casi più gravi, il conduttore manda delle comunicazioni ai diretti interessati e si può avere un confronto immediato.

il ritorno di Temptation Island in tv
Temptation Island

Quando inizia Temptation Island 2023 e che cosa succederà?

L’anno scorso Temptation Island non è andato in onda per motivi legati al budget. Quest’anno invece, questo problema è stato risolto e quindi torneremo a beneficiare del reality estivo. Lorenzo Pugnaloni, un grande esperto di gossip, ha lanciato uno spoiler sulla data di esordio del programma. Temptation Island verrà trasmesso su Canale 5 a partire da lunedì 26 giugno 2023. Per quanto riguarda le anticipazioni, invece, gira voce che potremo vedere all’interno del programma alcuni volti già famosi nel parterre di Uomini e Donne. Si vocifera infatti che alcuni dei corteggiatori del Trono classico faranno parte della squadra di tentatori e tentatrice del programma.

Per quanto riguarda la scelta delle coppie non dovrebbero essere presenti delle personalità conosciute o famose, in quanto si vuole dare spazio a chi il mondo della televisione non l’ha mai visto nemmeno da lontano. Sicuramente questa edizione ci permetterà di vivere intense emozioni e siamo certi che, puntata dopo puntata, ci appassioneremo sempre di più a questo programma.