Moglie Andrea Lo Cicero: Nome, chi è, Età, Carriera, Figli e Instagram e Isola dei Famosi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andrea Lo Cicero è uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2023 ed è spesso al centro delle polemiche, ma cosa sappiano sulla moglie? Ecco nome e curiosità!

Roberta Di FIore chi è la moglie di Andrea Lo Cicero
Andrea Lo Cicero e Roberta Di Fiore

Sull’Isola dei Famosi Andrea Lo Cicero partecipa a numerose dinamiche ed il pubblico lo ama molto ma i fan hanno anche la curiosità di scoprire chi è sua moglie ed i dettagli sul loro amore: ecco cosa abbiamo scoperto!

Chi è la moglie di Andrea Lo Cicero: Nome, Cognome, Età

Andrea Lo Cicero è un ex rugbista di 48 anni di origine nobile e per questo soprannominato “Il Barone”. L’uomo è molto conosciuto non solo nell’ambiente sportivo ma anche nel mondo dello spettacolo per aver preso parte a diversi programmi tra cui il reality L’Isola dei Famosi 2023. Nonostante la sua notorietà però, non molti sanno che è sposato e chi sia sua moglie: ecco dunque tutti i dettagli che abbiamo scovato per voi! La moglie di Lo Cicero si chiama Roberta Di Fiore ed ha 35 anni: è nata infatti il 12 luglio 1988 ed è del segno zodiacale del Cancro. Roberta vive con il marito in privincia di Viterbo, per la precisione a Nepi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🅓🅘🅕-🅗🅐🅣 (@_robertadifiore_)

La Carriera: debutto nella Moda e cosa fa oggi

La donna di professione fa la modella  e la stillista di cappelli country, anche se ad oggi riveste ha deciso di dedicarsi in prevalenza a fare la mamma. Roberta è molto riservata ed appare nelle occasioni mondane solo in compagnia del marito. Sapppiamo però che la di Fiore ha anche un altro ruolo lavorativo che contribuisce a legare la sua vota con quella del marito: Roberta co-gestisce con Andrea infatti l’azienda agricola famigliare. Il suo compito, oltre ad aiutare nei campi, è quello di occuparsi del management.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🅓🅘🅕-🅗🅐🅣 (@_robertadifiore_)

Vita Privata e Curiosità: Figli, Incidente e Instagram

Roberta e Andrea stanno insieme dal 2012 ed hanno ufficializzato il rapporto con le nozze. Tra loro ci sono 13 anni di differenza e di recente la modella ha annunciato di essere in attesa del loro secondo figlio! Nel 2019 è nato infatti il loro primo figlio, di nome Ettore. I tre sono stati coinvolti in un tragico episodio nel 2022: un contadino ha sparato volontariamente all‘asina della famiglia colpendola alla testa ed uccidendola. Andrea, Roberta ed Ettore sono rimasti illesi ma hanno subito uno shock per la perdita dell’animale. “Noi, io mio figlio e mia moglie Roberta, eravamo qui e abbiamo visto tutto. Potevano colpire me o mio figlio. L’asina è morta tra le mie braccia ma io non potevo fare niente”, ha raccontato Andrea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Lo Cicero (@ilbarone1)

La modella non è mai stata al centro del gossip e non è stata mai paparazzata: alcune sue foto sono apparse sul profilo social di Andrea in alcune Instagram Stories. L’account di Roberta è _robertadifiore_ ed è seguito da 414 followers con i quali condivide scatti che riguardano la sua vota quotidiana e le sue passioni, come quella dei viaggi.