Uomini e Donne Gossip: Carlo difende Nicole ma un famigliare di lei lo attacca duramente
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo l’annuncio della rottura con Nicole, Carlo Alberto è tornato a parlare sui social: ecco cosa ha spiegato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. 

U&D, retroscena tra Carlo e Nicole
Carlo e Nicole di Uomini e Donne

Veleni ed accuse sul web tra Nicole e Carlo: cosa non ha funzionato della loro storia dopo l’uscita da Uomini e Donne e chi li attacca

Uomini e Donne: è finita tra Carlo e Nicole

Dopo Luca e Alessandra, un’altra coppia di Uomini e Donne 2023 è già saltata: si tratta di Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini. La rottura è stata annunciata in lacrime da lui in una diretta social poco dopo l’accaduto: “Mi avete conosciuto ed io non dico parole che non sento. Se avesse commesso una scorrettezza nei miei confronti lo direi. Come fa ad aver capito che non sono l’uomo per lei? Bisognerebbe domandare a Nicole. La lontananza geografica? Di solito fa aumentare ma in questo caso ha fatto diminuire“.

Un famigliare di Nicole lo attacca

La diretta di Carlo ha colpito tutti, e sin da subito l’ex corteggiatore ci ha tenuto a precisare che voleva rispettare Nicole e che manteneva la grande stima per lei. Nonostante ciò l’uomo ha ricevuto molte critiche, anche da parenti stretti della ex Tronista. Il cugino di Nicole in particolare ha criticato la scelta di Carlo di parlare subito su Instagram di quanto accaduto:  “Uno che sta male, la prima cosa che fa è una diretta su un social? Carlo! Uno che sta male si mette un attimo seduto, si prende un bicchiere d’acqua, riflette su quello che è successo. Subito una diretta sui social? Io ti sono stato vicino e tu parlavi con me, so perfettamente che stavi male. Poi vedendoti subito su Instagram… se stai così male ti metti a parlare dopo un’ora su Instagram?”

Carlo risponde alle critiche

Carlo nelle scorse ore ha parlato del motivo per cui ha deciso di parlare subito coi fan: “Ho riflettuto molto su ciò che in assoluta buona fede mi ha spinto a fare la diretta di ieri. Che non è stato di certo il futile pettegolezzo quanto piuttosto il timore che Nicole ricevesse critiche esagerate e ingiuste. L’ho sentita proprio istintivamente come priorità e ho agito di conseguenza, senza pensarci, perché le voglio un bene immenso. Dato che la notizia sarebbe uscita comunque, ho solo deciso di dare la mia versione, forse in maniera troppo istintiva, ma senz’altro mosso da questo intento di protezione e ci ho messo la faccia come sempre! Poi se qualcuno non crede che l’abbia fatto per questo non è un mio problema. Penso che la mia sincera commozione di quel momento sia prova più che sufficiente della mia buona fede. Lei è una donna straordinaria e mi ha rispettato con la sua onestà e la sua schiettezza. Come le dissi prima della scelta, le auguro tutta la felicità possibile perché se la merita e non è una frase fatta. Ma solo la mia reale speranza per lei, perché le voglio davvero bene….Lo accetto con molta difficoltà visti i miei attuali sentimenti ma la realtà, per quanto dura, va affrontata a viso aperto sempre..”

Insomma, pare che nonostante la rottura tra i due ci sia ancora affetto e stima, chissà se Nicole potrebbe tornare sui suoi passi?