Uomini e Donne, Nicole parla della rottura con Carlo e apre uno spiraglio ad Andrea
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le nuove dichiarazioni sui social dell’ ed tronista di Uomini e Donne Nicole

Negli ultimi giorni abbiamo appreso dai social della fine della storia d’amore tra l’ultima coppia che si è formata nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Stiamo parlando precisamente di Nicole e Carlo che, dopo pochi giorni dalla fine della trasmissione e della scelta, hanno deciso di mettere fine al loro rapporto.

Nei giorni scorsi l’ex corteggiatore Carlo è apparso sui social in lacrime per annunciare proprio la fine della relazione tra lui e Nicole ma ieri invece a parlare è stata la giovanissima ex tronista del programma. La ragazza ha voluto specificare ai suoi seguaci cosa è accaduto dopo essere uscita dal programma di Canale cinque e aver provato a vivere la storia con Carlo lontano dalle telecamere.

Ecco le sue parole: “Ciao a tutti, con tanto dispiacere mi trovo costretta, andando contro i miei tempi, a fare questo comunicato. Sinceramente ieri dopo un momento così difficile per me, dopo neanche 30 minuti che ci eravamo lasciati, io non mi sono sentita di esternare il tutto a voi. Piuttosto vista la buona fede con la quale ci siamo lasciati mi sarei aspettata di comune accordo di darvi la notizia insieme . Anche se sono stata io a prendere questa decisione, l’ho fatto per tutti e due perché nel modo in cui vedo l’amore, nessuno dovrebbe mai cambiare la propria essenza per qualcun’altro. Uscendo da quel programma insieme, vivendo insieme giorno per giorno mi sono resa conto a malincuore che viviamo e vediamo l’amore in maniera diversa”.

Nicole si dice dispiaciuta e parla del futuro: “Sono dispiaciuta per tutte le persone che hanno creduto in noi ma non sarebbe stato giusto fingere, portando avanti una storia senza futuro. A proposito di futuro in tanti mi state chiedendo come andrà a finire tra me e Andrea. Quello che ho provato e ho pensato con lui nel programma non posso negarlo. Ringrazio anche tutte le persone che invece di attaccarmi hanno cercato di capire quello che stava succedendo.”.