Uomini e Donne, personaggio storico del programma e il racconto shock: “Non ho i soldi per mangiare”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le dinamiche che si verificano a Uomini e Donne sono sicuramente le più interessanti del palinsesto televisivo. Questo perché, a distanza di anni, molti personaggi del format tornano a far parlare di sé stessi. Questo è quanto capitato con una donna che per molto tempo è stata una delle icone del programma di Maria De Filippi. Ecco che cosa le è successo e soprattutto di chi stiamo parlando.

Uomini e Donne: difficoltà economiche per Angela, Favolosa Cubista

Fino a qualche anno fa, oltre agli opinionisti di Uomini e Donne, erano presenti in studio dei personaggi che non facevano che rallegrare la trasmissione. Parliamo ad esempio della dolcissima Rosetta, una vecchia signora purtroppo scomparsa qualche anno fa. Al suo fianco anche Angela Troino, la Favolosa Cubista che ci faceva ballare a ritmo di musica dance. Da un’edizione all’altra, però, la donna non è stata più contattata e nessuno ha più avuto notizie sul suo conto. Questo fino a qualche ora fa, quando Angela ha rilasciato un’intervista dove ha deciso di parlare della sua situazione economica e di alcuni vecchi retroscena che riguarderebbero proprio Uomini e Donne. La Troino ha raccontato che dopo aver partecipato a molte puntate della trasmissione di Canale 5 la sua fama era salita alle stelle. Questo le garantiva di fare molte serate e vivere con un tenore di vita piuttosto appagante.

Con il tempo però, tutto è venuto meno, in quanto la trasmissione non l’ha più contattata e si è ritrovata a vivere con i 500 € di pensione che le passa lo Stato. Proprio per questo, le parole di Angela in merito alla sua situazione economica hanno colpito nel segno. “Molte volte non ho i soldini per comprarmi da mangiare. Avere a disposizione 500 € non basta per pagare l’affitto e le bollette”. Così la donna ha parlato della sua vita a Fanpage. Ha poi continuato dicendo: “Mio figlio mi aiuta come può. A Natale sono stata sua ospite per 10 giorni e ogni tanto mi manda quello che può per fare la spesa. Volevo farla finita, ma poi ho pensato che la vita è bella. Sarà Dio a decidere quando chiamarmi. Non voglio andare in casa di riposo, quando non sarò più autosufficiente ho chiesto alla mia padrona di casa di occuparsi di me e io le darò la mia pensione”. Queste sono sicuramente delle parole che fanno male, poiché sono davvero molti gli anziani che al giorno d’oggi si ritrovano a vivere in un contesto simile.

Angela Favolosa Cubista parla della sua vita lontana dal programma
Angela Favolosa Cubista

Le parole di Angela nei confronti di Maria De Filippi

Nella sua intervista a Fanpage, Angela ha poi rivolto un pensiero a Maria De Filippi, la persona che le ha permesso di raggiungere la popolarità. La donna ha dichiarato di essere grata alla Queen di canale cinque per quanto fatto in passato, ma al tempo stesso di essere rimasta delusa dai comportamenti che la produzione di Uomini e Donne ha assunto nell’ultimo periodo.

La Favolosa Cubista ha raccontato che doveva tornare nel programma, ma quando ha dichiarato di essere stata contattata da Barbara D’Urso, la redazione non l’avrebbe più cercata: “Ero un’esclusiva di Maria e quando hanno saputo che sarei stata ospite di Barbara D’Urso, non mi hanno più cercato. La stessa cosa è capitata a Rosetta, la quale ha vissuto molto male questo affronto”. Nonostante questo, Angela non ha mai perso la sua voglia di vivere. Questo perché, a detta sua, finché c’è vita c’è speranza. Proprio per questo appare sorridente nei confronti della vita e ha dichiarato che laddove Uomini e Donne dovesse ricontattarla, lei accetterebbe volentieri di tornare a rivestire i panni del suo favoloso e divertentissimo personaggio.